Statistiche

Wednesday, June 23, 2010

I tempi sono maturi: Si parla di UFO anche agli esami di maturità

http://4.bp.blogspot.com/_GBN5CyllRS0/TCHwCTZ_ZrI/AAAAAAAABrQ/zTI0lQtIjaU/s1600/traccia-ufo.jpg
La notizia è di questi giorni che durante gli esami di maturità, agli studenti è stata data la possibilità di sviluppare un tema sugli UFO e sulla possibile esistenza di civiltà extraterrestri. Il mio blog si intitola "I tempi sono maturi" proprio per questo motivo. I tempi sono maturi per far si che i governi di tutto il mondo (ma soprattutto quello statunitense) rivelino alla popolazione della Terra la grande verità che è stata tenuta nascosta per più di sessanta anni. La Terra è sempre più visitata più o meno regolarmente da civiltà extraterrestri. Io come al solito ho precorso i tempi. Il mio esame di terza media fu incentratto sulla descrizione del sistema solare e su una mia tesina sulla possibile esistenza di civiltà aliene in visita sul nostro pianeta. A giudicare dal voto preso : buono, deve essere piaciuta agli insegnanti, nonostante allora fossi molto giovane.

Cieli sereni

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.