Statistiche

Wednesday, June 23, 2010

Serate astronomiche pubbliche o private, contattami!


Segnalo, che il sottoscritto, collaborà volentieri con chi volesse organizzare delle serate astronomiche pubbliche ( comuni, associazioni etc) o private ( feste, campeggi etc.), dietro rimborso spese per il tempo necessario allo svolgersi dell'evento. Ho diversi strumenti in mio possesso, che possono essere utilizzati per mostrare il cielo alla gente, tra cui un telescopio da 30.5 cm di apertura. Chi volesse contattarmi può farlo all'indirizzo di posta elettronica : oliviero65@gmail.com Segnalo inoltre il mio programma radiofonico ascoltabile in podcast " Astromania" www.radio3.net, e il sito www.osservatoriodelchianti.it , sul quale sono presenti le foto di alcune serate astronomiche al quale ho partecipato come operatore; una all'osservatorio di Arcetri di Firenze, e l'altra ad Ostuni presso l'hotel "Incanto" di Ostuni. Il 2 di settembre sarò sulla seconda torre della Repubblica di San Marino, con il mio 30.5 cm, a mostrare il cielo ( tempo permettendo) ai nostri vicini di casa sammarinesi.

Cieli sereni

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.