Statistiche

Saturday, July 24, 2010


Grazie a tutti voi che mi leggete

Questo blog ha solo 10 giorni di vita, eppure è in costante crescita di lettori e di pagine viste, ringrazio tutti voi che mi leggete. Le statistiche indicano che ci sono lettori da tutta Italia: Roma, Perugia, Magenta,Lanciano, Castenedolo, Tombolo,Solegnano, S.Elpidio a Mare, Cavriglia e altre località, eppoi c'è un lettore del North Holliwood negli USA. C'è chi legge il mio blog anche a mezzanotte, all'una di mattina, ma maggior parte dei lettori però è presente dalle 15.00 in poi. Vi ringrazio veramente a tutti, cercherò di fornirvi sempre notizie quanto più attuali possibili sperando di rendervi un servizio utile (come vedete dall'immagine ho un valido aiutante). Oltre a fare copia e incolla con notizie da me trovate in rete da me giudicate degne di nota, di tanto in tanto scriverò anch'io qualche interessante articolo di astronomia, di ufologia o argomenti correlati.

Cieli sereni a tutti

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.