Statistiche

Sunday, July 11, 2010

I tempi sono proprio maturi

Notizia tratta da www.ivancenci.it

Roma, tre militari avvistano e filmano un UFO sopra il Vaticano

Pubblicato il 8 giugno 2010

L'articolo apparso sul Messaggero

L'articolo apparso sul Messaggero

Roma, 8 giu. (Adnkronos) – ”Misterioso avvistamento nei cieli di Roma. Tre soldati hanno denunciato di aver avvistato e filmato un oggetto volante con tre punti luminosi sospeso nel cielo.

L’avvistamento è avvenuto l’altra notte alle 4. L’oggetto, che volteggiava praticamente nell’orbita del Cupolone, è stato avvistato da tre militari del 17esimo Reggimento di stanza a Sabaudia: in pratica, la Contraerea”.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, che spiega che i tre soldati ”erano in servizio di piantonamento, davanti alla residenza dell’ambasciatore americano presso la Santa Sede”. ”Dopo l’avvistamento hanno fermato una pattuglia dei carabinieri”, prosegue il quotidiano, che aggiunge che ”è stata avvisata la centrale e controllata la zona”.

Secondo quanto riferito dal ‘Messaggero’, ”i tre militari della Contraerea hanno compilato un modulo, quello previsto per il ‘Rilevamento ottico di ufo’.

Nella descrizione si parlerebbe di tre ‘oggetti di forma sferica particolarmente luminosa’ e ’sospesi a circa 100 metri da terra”’. ”Proprio domenica scorsa, cioè 8 ore prima al Gianicolo – prosegue il quotidiano – numerosi automobilisti che percorrevano l’Aurelia e l’Autostrada A12 nel tratto compreso tra Civitavecchia e Santa Marinella, hanno dichiarato di aver visto un oggetto ”di forma circolare e molto luminoso attraversare il cielo”.

INTERVISTA RILASCIATA AL TG3 LAZIO

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.