Statistiche

Saturday, August 28, 2010

PostHeaderIcon UFO SU ROMA: NUOVO AVVISTAMENTO SFERA DI LUCE

24 Agosto 2010, ore 21-21,10 -Una sfera di luce staziona sulla verticale di Colle Salario (Roma Nord). Ormai le interazioni tra noi e gli ET aumentano sempre di più. "Mentre cenavamo con alcuni amici abbiamo avuto modo di osservare e riprendere una sfera di luce di grandi dimensioni..

Stavamo parlando di UFO, extraterrestri e argomenti correlati, durante la cena, ad un tratto Isabella e Davide, miei amici si alzano per osservare una strana luce poi rivelatasi un aereo con tanto di luci anti collisione, ma io sentivo qualcosa, come se mi sentissi di nuovo osservato. Già in passato molto spesso mi è successo, non ultimo il disco volante fotografato sul Crop Circle di White Horse, Alton Barnes (Wiltshire) del 25 Luglio 2010. Ecco che mi giro, guardando verso sud, mi accorgo di una sfera bianca, luminosissima stazionaria nel cielo. Appena grido all'UFO, tutti guardano sospresi verso la direzione dove compariva la luce abbagliante. Era bianca, stazionaria nel cielo. Io corro immediatamente a prendere la videocamera e vedo, mentre mi accingevo ad accenderla, che la sfera inizia ad andare a velocità pazzesca e in modo ondulatorio, verso est, ovvero verso Tivoli-Palombara. Per fortuna riesco a registrare gli ultimi secondi prima che questa sparisce alla volta dell'orizzonte. Vi propongo di seguito il filmato, per il resto, la stessa sera, altri avvistamenti sono stati registrati proprio nella direzione dove è scomparsa la sfera." - Massimo Fratini

Sotto: alcuni fermo immagine della sfera di luce ripresa a ROma il 24 Agosto 2010.



Notizia tratta da: www.segnidalcielo.it


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.