Statistiche

Sunday, September 26, 2010



Ufo , l'ONU nomina ambasciatore per gli Alieni

Post n°132 pubblicato il 26 Settembre 2010 da francescocitro
Foto di francescocitro

Le Nazioni Unite nominano un’astrofisica malese, Mazlan Othman, come “contact person”.

La Sig.ra Othman dirige il poco conosciuto United Nations Office for Outer Space Affairs (UNOOSA) e sarà lei che dovrà avere il primo contatto con gli alieni, La funzionaria spiega che, nell’evento di un contatto del Terzo Tipo: “Dovremmo avere pronta una risposta coordinata che tenga conto delle molte sensibilità del caso. L’ONU è un’entità già adatta per tale tipo di coordinamento”. http://www.oosa.unvienna.org/

Lo sò siete scettici ma vi assicuro che in virtù della notoria empatia femminile,

Mazlan sarà il nostro ambasciatore per i rapporti con i popoli alieni e rappresenterà quindi, per il primo approccio, tutto il genere umano.

Come scrive il New York Post, le Nazioni Unite hanno infatti deciso di nominarla ufficialmente nel ruolo di capo del comitato di accoglienza degli alieni. L'annuncio sarà dato la settimana prossima durante una conferenza in Inghilterra.

1 comment:

  1. 30 Settembre 2010

    Hanno provato a smentire la notizia, dicendo che la cosa non riguarda gli UFO, e di conseguenza anche i suoi eventuali piloti. Ma non fatevi incantare, leggete bene i link correlati, soprattutto http://www.oosa.unvienna.org/ e vi accorgerete che la notizia è veritiera. Fra gli oggetti che orbitano intorno alla Terra non vi sono anche gli UFO, che sono stati avvistati da quasi tutti gli astronauti in missione? All'ONU hanno già stilato un protocollo da seguire in caso di contatto. Solo che per ragioni di ordine pubblico continuano a usare la tattica del rilascio di notizie e tentativo di smentita, per tenere calma la mente delle persone più impressionabili. Ma questo non cambia la sostanza delle cose.

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.