Statistiche

Thursday, October 28, 2010

Alberto Perego: il console che svelò il mistero dei dischi volanti. Un convegno e un libro a Roma.

Uno straordinario evento nel cuore della Capitale per fare luce sulla vita e il pensiero del grande diplomatico nell'anniversario del suo avvistamento nel 1954. All'evento parteciperà anche la figlia del Console, Kyra Perego.

Pubblicato il 26 settembre 2010 | Invia ad un amico

Il console Alberto Perego, pioniere dell’ufologia italiana, sarà al centro di un grande convegno che si terrà a Roma il prossimo 7 novembre presso la sala conferenze dell’Accademia di Romania.

Un evento unico nel panorama dell’ufologia italiana che farà luce, attraverso fotografie e documenti inediti, sulla vita e il pensiero del grande diplomatico italiano, tra i primi in Italia ad interessarsi al fenomeno UFO e a porre la divulgazione di questo affascinante fenomeno al centro del suo instancabile lavoro di ricerca.

All’evento parteciperà anche la figlia del Console, Kyra Perego, che giungerà dal Brasile per ricordare la figura del padre sia come uomo che come ricercatore.

Durante il convegno sarà presentato in anteprima al pubblico italiano il libro “Alberto Perego, il console che svelò il mistero dei dischi volanti”, un saggio biografico a cura di Ivan Ceci contenente interviste, contributi critici e documenti fotografici inediti riguardanti il Console Alberto Perego.

Per i contatti e ogni altra informazione riguardo l’organizzazione vi rimando al sito ufficiale dell’evento:

http://www.progettoperego.it/eventoroma

Ivan Ceci
Coordinatore del “Progetto Perego”
333.2553308
info@ivanceci.it

Oliviero Mannucci: Questo articolo lo avevo già pubblicato ma visto che la data è imminente lo pongo di nuovo all'attenzione di tutti voi cari lettori, sperando di rendervi un utile servizio.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.