Statistiche

Sunday, October 3, 2010

Quasi un anno fa

CERCHI NEL GRANO: AGENTE IN BORGHESE AVVICINA PRESUNTI ALIENI

22 Ottobre 2009 17.02 - di Ufologia.net - Fonte: Telegraph.co.uk - cod.202293

Notizia tratta da: http://www.terninrete.it

Silbury Hill 5 luglio 2009 (foto: John...

Silbury Hill 5 luglio 2009 (foto: John Montgomery)

  • Articolo originale
  • Su: Telegraph.co.uk
  • Data articolo originale
  • 20 Ottobre 2009
Visualizza articolo sulla mappa Visualizza questo articolo sulla mappa

Il sergente di polizia ha notato le tre strane figure nel campo e si è avvicinato per investigare.

Una storia che ha dell'incredibile ma che è stata comunque segnalata qualche giorno fa dal Telegraph, noto quotidiano inglese di informazione, molto attento negli ultimi mesi alla casistica ufologica del Regno Unito.
L'episodio si sarebbe verificato quando un ufficiale delle forze dell'ordine inglesi in borghese, di passaggio nei pressi di un campo a Silbury Hill nel Wiltshire, ha notato tre figure immobili in mezzo al campo dove era apparso di recente un crop circle.
Gli uomini erano tutti alti oltre due metri, con capelli biondi e inizialmente il poliziotto aveva pensato si trattasse di ufficiali della scientifica che stavano investigando, dato che erano tutti vestiti di bianco.
Il ricercatore di cerchi nel grano Andrew Russell, che sta investigando sul caso, racconta al Telegraph l'accaduto con le parole dell'ufficiale: "Le figure erano alte oltre 2 metri e con capelli biondi. Sembrava stessero ispezionando il grano. Quando l'uomo si è avvicinato al limitare del campo ha sentito una sorta di rumore simile a quello elettrostatico (ndr. una sorta di scricchiolio continuo)".
"Il rumore sembrava correre per tutto il campo e anche il grano si muoveva dolcemente nella zona da cui sembrava generarsi il rumore".
"L'ufficiale ha dapprima urlato alle figure che inizialmente l'hanno ignorato, non degnandolo di uno sguardo. Quando però è entrato nel campo i tre lo hanno guardato e sono fuggiti".
Il poliziotto ha raccontato stupito: "Sono fuggiti più velocemente di quanto io abbia mai visto. Io non sarò una volpe ma loro scappavano velocissimi. Mi sono girato un secondo ed erano già spariti".
'A quel punto mi sono spaventato. Il rumore era ancora li e io ho iniziato a sentire una sensazione di disagio e sono tornato verso la macchina. Per il resto del giorno ho avuto un mal di testa martellante che non sono riuscito a calmare".
L'incidente è avvenuto il 6 luglio di quest'anno, cosa che ci fa pensare che il crop circle in questione sia molto probabilmente quello che abbiamo riportato in foto ( da www.cropcircleconnector.com ) che presenta un motivo di ispirazione Maya.
Il poliziotto ha confermato che le tre figure stavano osservando il cerchio nel grano che era apparso appena qualche giorno prima.
Il sergente, che ha voluto rimanere anonimo dato che il tutto è successo quando era fuori servizio, è rimasto talmente scosso che ha contattato alcuni ufologi per condividere la sua esperienza.
Un portavoce della polizia del Wiltshire ha commentato "Sembra che l'ufficiale fosse fuori servizio quando si è verificato l'episodio e quindi non abbiamo commenti da rilasciare dato che si tratta di un fatto personale e non una questione di polizia".
Andrew Russell è convinto della genuinità della storia del poliziotto.
"Sono convinto - ha dichiarato al giornalista del Telegraph - che l'ufficiale abbia vissuto una esperienza che non abbiamo ancora esplorato fino in fondo".
Il sito del ricercatore Colin Andrews con il rapporto originale e altri aggiornamenti sul caso: www.colinandrews.net

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.