Statistiche

Sunday, October 31, 2010

Lo scorso 24 ottobre è andato in onda nella trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro” una puntata eccezionale sugli UFO.

Ospiti in trasmissione Edgar Dean Mitchell, astronauta dell’Apollo 14, il prof. Roberto Dolcetta Capuzzo, astronomo e docente alla Sapienza di Roma e Pablo Ayo, giornalista, ricercatore e scrittore.
Doveva essere una puntata ricca di novità ma alla fine non vi è stato nulla di nuovo. Soliti video visti e stravisti in TV e su internet (vedi l’UFO del Concorde o quello della spirale norvegese ritenuto il lancio di un missile sovietico).

Neppure l’intervista con l’astronauta americano ha portato grosse novità. Solite chiacchere su cover-up da parte dei governi e sui segreti militari che pian piano vengono allo scoperto.

Un pò più interessante l’intervista con Pablo Ayo, scrittore convinto della presenza UFO sulla Terra. Egli stesso ha affermato che il nucleare è una fonte di interesse alieno. Forse gli stessi alieni temono le armi nucleari dal momento che molte testate sono state spesso disattivate dagli UFO.

Ma perchè anche Licia Colò si interessa per problema UFO? Siamo alle soglie di una rivoluzione per l’umanità?

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.