Statistiche

Monday, October 11, 2010

UFOS in formazione catturati con visore notturno in Florida

Pubblicato da evidenzaliena su ottobre 10, 2010

La formazione di alcune sfere luminose ripresa da Jamie Havican in Florida il 03 ottobre 2010

ENGLEWOOD – ” Il 3 ottobre 2010, alcuni miei compagni mi hanno chiamato dicendo che avevano intenzione di osservare il cielo quella notte,così anch’io ho deciso di parteciparvi. A mia disposizione ho un nuovo visore notturno di terza Generazione e la mia vecchia videocamera. Verso le 08:25, ho iniziato a guardare verso N / NE a circa 80 gradi. Ho visto una formazione opaca di cerchi bianchi in volo in formazione, da nord a sud, molto veloce. La prima cosa che mi ha colpito è stata la similitudine con ciò che avevo visto qualche tempo prima su un famoso video di you-tube caricato qualche tempo fa , mi sembrava lo stesso. Dal momento in cui l’ho avvistato, fino a quando è scomparso sono passati 20 secondi. Quando l’ho visto mi sono alzato per guardare meglio così l’ho potuto seguire a sud. Si muoveva molto velocemente, non potevano essere uccelli. Il campo di applicazione del dispositivo di ripresa consente di visualizzare in modo sorprendentemente chiaro.” Questo caso è sotto investigazione del MUFON (Florida). La foto (sopra) è stata scattata da Jamie Havican, un ufologo e conduttore di talk show per la Florida UFO Radio.

Grazie a Ken Pfeifer MUFON New Jersey

Fonti: MUFON – traduzione a cura di Evidenzaliena

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.