Statistiche

Wednesday, November 24, 2010

MIB: alieni oppure agenti segreti?

Molte persone sono state testimoni della visita di “uomini in nero” dopo aver osservato un UFO. I MIB (Men in Black) sono dei personaggi molto bizzarri che lasciano il testimone molto perplesso quando si trova faccia a faccia con questo incontro misterioso. Sembra che lo scopo principale dei MIB sia quello di cancellare tutte le prove sulle osservazioni di UFO ed extraterrestri. I Men in Black sono quindi degli agenti governativi che cercano di oscurare la verità sugli UFO oppure sono una razza di extraterrestri che cercano di impedire agli esseri umani di interrogarsi sui loro scopi?

Gli uomini in nero cercano di soffocare la verità sugli UFO e costringono i testimoni a tacere a proposito delle loro esperienze, rapimenti e osservazioni. Perchè è importante che la gente non sappia nulla su di loro?

Un’aspetto incredibile da rimarcare è quello che i MIB sanno tutto dell’incontro extraterrestre, ancor prima che il testimone ne abbia parlato con qualcuno. Come fanno rapidamente a sapere che qualcuno ha osservato un UFO? Come fanno poi ad arrivare sul luogo dell’esperienza così rapidamente?

Questi due elementi hanno portato gli ufologi a porsi delle domande sull’origine extraterrestre dei MIB.

La maggior parte delle volte, i MIB appaiono sulla scena dove era appena stata segnalata l’apparizione di un UFO. Essi non si spostano per fatti minori, ma piuttosto per dei fatti importanti. Mettono in discussione i testimoni e, persino, tendono a minacciare i testimoni nel caso non volessero cooperare. Essi vietano ai testimoni nel divulgare la loro storia, altrimenti potrebbero esserci delle conseguenze per loro e i familiari.

I MIB optano per degli avvertimenti, minacce e, infine, alle conseguenze che possono esserci. Alcune persone, che non hanno voluto collaborare con gli avvertimenti degli uomini in nero, sono state ritrovate con gravi malattie, con decessi misteriosi e anche delle sparizioni.

Dopo un incontro, il MIB prenderà contatto con il testimone via telefono. Qualche secondo dopo la telefonata, essi si ritrovano già nei pressi dell’abitazione del testimone per interrogarlo. Gli uomini in nero sembrano conoscere sempre i dettagli personali sul testimone e sulla sua osservazione.

Sanno quasi tutto della vita del testimone in ogni dettaglio e cercano di sapere cosa il testimone è a conoscenza e che loro ancora non sanno.

Fonte notizia: http://www.wikio.it

Sopra l’unica foto al mondo che immortalerebbe un presunto “Men in Black”

Commento di Oliviero Mannucci: La stessa cosa scrissi io in un articolo su UFO-Magazine di qualche anno fa. I MIB sono probabilmente il prodotto del famoso, quanto sinistro programma MK-ULTRA messo in atto dal governo USA dopo la fine della seconda guerra mondiale, per creare degli assassini inconsapevoli. Dopo il "trattamento" venivano restituiti a una vita normale e attivati al momento opportuno. Molti ufologi famosi, che si stavano avvicinando alla verità, riferirono di essere stati avvicinati da tali personaggi e di aver subito delle minacce, alcuni di loro hanno continuato a divulgare quanto sapevano segli UFO e morirono in circostanze misteriose, quelli che invece uscivano di scena a causa delle minacce( una esigua minoranza), spesso divenivano scettici ad oltranza e dopo aver dedicato una vita intera a cercare di dimostrare che gli UFO esistevano, cominciavano a negare l'esistenza degli UFO in maniera quasi ossessiva. Fra i MIB, ipotizzai nel mio articolo, poteva esserci la presenza di alieni recuperati vivi, che una volta reclutati, venivano costretti ad uccidere o ad intimorire i testimoni di avvistamenti o ufologi scomodi, utilizzando i poteri psichici di cui erano dotati. Chi ha incontrato i MIB, ha riferito di aver sentito odore di zolfo, di averli visti apparire e sparire davanti a loro, o che procuravano a loro dolore tramite sibili o ronzii molto intensi nella loro mente e che alcune volte non avessero un aspetto umano, il che rendeva questi incontri ancora più inquietanti . Se vi interessa approfondire l'argomento digitate su GOOGLE - MK ULTRA- - Alieni e MK ULTRA -. Dalla mia esperienza personale, vi posso dire, che all'interno di alcuni gruppi ufologici, e che quindi, apparentemente sembrerebbero pro-UFO, operano personaggi legati alla massoneria deviata, ma in realtà sono contro la divulgazione di notizie ed esperienze legate all'incontro con esseri alieni. Questi doppio-giochisti spesso sono anche a libro paga dei servizi segreti, e hanno il compito di controllare l'attività delle varie associazioni ufologiche, soprattutto quelle più conosciute e organizzate e appena qualche membro va oltre il limite consentito, gli vengono messi i bastoni tra le ruote, la gente più di tanto non dovrà mai sapere, questo è il "must" che questi ambigui personaggi hanno. Quindi attenti quando un associazione ufologica vi dice che è aperta alla collaborazione di tutti, è solo un modo per arruolarvi e potervi controllare meglio. Le indagini, quelle vere è meglio farle da soli, o con uno stretto numero di fidati amici. Ci siamo capiti vero?!

Cieli sereni a tutti ( tranne a 5 o 6 pirla che sò io)


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.