Statistiche

Friday, November 19, 2010

Spunta un nastro audio del 1980: militari Usa avvistarono Ufo PDF Stampa Email
Postato da Anto
Sabato 06 Novembre 2010 17:38
AddThis Social Bookmark Button

Dopo 30 anni è stato reso noto un nastro registrato su avvistamenti UFO da parte di soldati Usa in Gran Bretagna. Un documento originale e straordinario finalmente disponibile in maniera integrale. Si sentono le voci eccitate e nervose di uomini dell'aviazione americana di stanza nel Suffolk nel 1980 di fronte a "misteriose luci rosse" e "strane energie". Non fu mai data una spiegazione del fenomeno, ma quello che si capisce è che già decine di anni fa, i cover up ufologici erano coperti dal segreto. Oggi tutti i media inglesi e americani riportano la notiza. Noi vi facciamo sentire il nastro con le voci dei militari.

Dopo aver osservato avvistamenti sospetti in un bosco nel cuore della notte, appena dopo il Natale 1980, gli aviatori dalla base USAF di Bentwaters sono andati ad indagare nella foresta di Rendlesham, vicino a Woodbridge, Suffolk. Gli uomini erano guidati dal colonnello Charles Halt, secondo in comando alla base Bentwaters.

Hanno assistito al fenomeno inspiegabile in una piccola foresta. C'era una presenza di luce rossa con "tinte gialle" circa 15 - 18 sopra il suolo, si sentivano i rumori degli animali nei fienili vicini e si notavano i danni ai pini nella zona.

Di seguito sono riportati i dialoghi originali dal nastro di pubblicazione (in inglese):


"I hear very strange sounds of farmers- barnyard animals. They're very, very active, making a lot of noise. Straight ahead. There it is again. Straight ahead. What is it? A strange small red light."

"It looks maybe half a mile further ahead. Go back to the edge of the clearing, see if we can get a look at it..the animals have gone quiet now..It is deathly calm."

"There is no doubt about it - it is a strange flashing red light ahead,"

"I saw a yellow tinge in it too. Weird. It's coming this way. It's definitely coming this way,"

"There is no doubt about it. This is weird."

Lo stralcio audio in Italiano:

"Ho sentito un suono molto strano di animali proveniente dal fienile.. Sono molto, molto attivi, stanno facendo un sacco di rumore. Dritto. Eccolo di nuovo. Dritto. Che cosa è? Una strana lucina rossa ".

"Sembra forse un mezzo miglio più avanti. Tornate al bordo della radura, guardiamo se riusciamo a vederlo .. gli animali sono più tranquilli ora .. E' tornata la calma".

"Non vi è alcun dubbio al riguardo - è una strana luce rossa con lampeggiante in avanti".

"Ho visto una sfumatura di giallo dentro. Sta arrivando in questo momento".


"Non c'è dubbio su questo. Questo è strano".


commentaforum

Fonte: http://www.ufoonline.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.