Statistiche

Friday, December 17, 2010

UFO, avvistamento ad Islamabad con video

video-islamabad-ufo

Tratto da: http://revenews.info

Una luce al tramonto, è la fine di una giornata qualunque a Islamabad, in Pakistan. Un tramonto particolarmente suggestivo perché qualcuno, probabilmente situato in una zona collinare che domina visivamente la città, sta facendo delle riprese con la videocamera. All’improvviso nota delle luci, oggetti volanti che iniziano a disegnare traiettorie strane, anomale.

L’autore del video si concentra su di una, la segue con l’obiettivo della telecamera: probabilmente in quegli attimi si sta chiedendo cosa possa essere quella sfera luminosa. Ad un certo punto la luce cambia traiettoria, sembra avvicinarsi alla zona dove è situato l’operatore. Ed è in quell’attimo che ci si rende conto di quanto sia interessante la testimonianza del filmato in questione: l’oggetto non identificato infatti sembra essere di forma rotondeggiante, nulla di riconoscibile e di convenzionale.

Di fatto un UFO in piena regola. Il video, caricato su YouTube dal’utente hka1984, è stato analizzato da molti esperti ed appassionati. Tuttavia non è facile giungere ad una conclusione. Sempre più video, che ritraggono presunti UFO da tutto il mondo, inondano il web: alcuni, come quello proveniente dal Pakistan, di un certo interesse. Rispetto al passato vanno aumentando le segnalazioni di avvistamenti anche da località esotiche dove, apparentemente, la presenza di UFO sembrava tradizionalmente scarsa. Ciò si spiegherebbe, in taluni casi, con una sempre maggiore mobilità di turisti che, in occasione delle vacanze, sono sempre muniti di videocamere o telefonini con fotocamera. Da qui la spiegazione dell’aumento esponenziale di video provenienti da località, spesso e volentieri, rinomate più per il turismo che non per gli UFO. Non è il caso del Pakistan dove, negli ultimi anni, gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati sono stati piuttosto frequenti. E’ possibile visionare il video on line e farsi un’idea della sfera luminosa che ha volteggiato su Islamabad.

Per vedere il video clikka sul link: http://revenews.info/ufo-avvistamento-ad-islamabad-con-video_post1020323.html

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.