Statistiche

Monday, December 13, 2010

UFO IN FORMAZIONE A "V" RIPRESI DA LIVE CAM DI LOS ANGELES

Luminosi oggetti non identificati disposti in formazione a "V" sono stati registrati nella serata del 6 Dicembre 2010 da una web cam di Los Angeles (California) posizionata nei pressi dell'Aeroporto di LAX. L'autore dell'avvistamento è il ricercatore ufologico Scott C. Waring. Di seguito la sua relazione pubblicata al video di youtube:

Date of sighting: December 6, 2010 20:44:00 - Location of sighting: Los Angeles, California

"Stavo guardando in diretta la live cam posizionata nella parte opposta all'Aeroporto di Los Angeles quando ho notato diversi globi luminosi in bilico su una superstrada di Los Angeles. Nel primo momento che ho visto la cam questi oggetti erano disposti in una fila di globi luminosi a forma di grande ala, molto simili alle famose luci di Phoenix (Arizona) del 1997, avvistate da migliaia di persone.

Dopo aver visto queste imbarcazioni sono andato su Twitter e ho postato le informazioni inerenti l'avvistamento in modo che anche altri avrebbero potuto confermare il mio avvistamento dal vivo. E molti hanno detto di aver visto UFO sulle live cam. Ho postato anche su Facebook durante l'avvistamento. Ho fatto questo perchè la conferma di un avvistamento è importante. Ho anche inviato immediatamente una e-mail a UFO-Blogger.com per avere una conferma.

Questo avvistamento è successo proprio su una autostrada di LA! Ora io non so se gli automobilisti abbiano potuto vedere gli oggetti poichè la web cam era in night vision che può appunto vedere oltre lo spettro dell'occhio umano, ma io spero che qualcuno abbia potuto registrare l'avvistamento oltre a me! Il mese scorso ho riportato un avvistamento simile sempre sulla stessa web cam, e la formazione degli oggetti era la stessa con la differenza che in questo ultimo avvistamento erano molto più vicini. Qualunque cosa sia, è sorprendente. "



L.A. Live Cam: http://abclocal.go.com/kabc/feature?section=weather/photos&id=5790342

.

GUARDA IL VIDEO


Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=qwZvZbnWpB0&feature=player_embedded

Articolo tratta da:http://noiegliextraterrestri.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.