Statistiche

Monday, January 24, 2011

Alfadena. Un poliziotto fotografa un Ufo

Alfadena (L’Aquila). Un Ufo avvistato dalla Villa Comunale. Tra i testimoni oculari un ex poliziotto in congedo. Sul luogo anche il sindaco del paese che ha ricordato ai giornali che non è il primo avvistamento strano, da quelle parti. L’oggetto non identificato sarebbe stato anche fotografato. La notizia è stata battuta dall’Agenzia Giornalistica Italia.

Erano al bar, quando l’hanno visto. Ovale, ammantato da una luce azzurrognola, si muoveva a scatti e ad una velocità impressionante. Neanche il tempo di chiamare qualcuno e il misterioso oggetto volante è scomparso nel cielo. Ma… qualcuno è riuscito a scattare una foto.

Alfadena, alle porte del parco nazionale d’Abruzzo, nel cuore della Villa Comunale, poco dopo le 19, di ieri, domenica 23 gennaio 2011. Il luogo dell’avvistamento è un tranquillo caffè del centro. Il Bar del Chiosco. Sulla soglia ci sono il titolare e un ex poliziotto. Chiacchierano del piu’ e del meno quando, all’improvviso, notano il veicolo. L’oggetto fluttuava alzandosi e allontanandosi sulla destra ad una velocità impressionante per poi sparire all’orizzonte in pochissimi istanti“. I due rimangono senza fiato. Il poliziotto (un ex ispettore capo ora in concedo) riesce anche a scattare una foto. Poi è sconcerto. Qualcuno telefona al sindaco del paese. Al bar arrivano un po’ di persone. Altri hanno visto. Il sindaco sopraggiunge trafelato. Ma ormai è tardi. L’Ufo tiene banco per un po’ di ore. E sono in molti a ricordarsi che non è la prima volta che in quella zona si registrino strani avvistamenti. Se n’erano visto nel 2009, nel 2007, e nel ’78 c’era stata una vera e propria “invasione”. Insomma, da quelle parti gli oggetti volanti non identificati sembrano all’ordine del giorno. Ora rimaniamo in attesa di poter vedere la foto scattata dal supertestimone. E, c’è da giurarci, sarà l’ennesimo polverone.

Fonte: http://www.gialli.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.