Statistiche

Friday, January 28, 2011

Ecco gli inquietanti alieni di World Invasion!

Scritto da Andrea
giovedì 27 gennaio 2011
Sono online diverse scansioni di un articolo dedicato alla realizzazione dei mostruosi alieni di World Invasion (ovvero Battle: Los Angeles), inclusa una inquietante autopsia...

Il nuovo numero (#254) di Famous Monsters of Filmland contiene un articolo dedicato alla realizzazione delle creature di Battle: Los Angeles (che da noi si intitolerà World Invasion), il film diretto da Jonathan Liebesman con Aaron Eckhart, in uscita a marzo negli Stati Uniti e da noi in aprile.

Assieme all'articolo sono state pubblicate un mucchio di immagini dietro le quinte, che rivelano le creature aliene che vedremo nel film: mostri progettati da artisti come TyRuben Ellingson e poi realizzati dal vivo assieme ad armi e attrezzature tecnologiche. Tra le varie foto, anche quelle della terrificante autopsia di un alieno. Cliccate qui per vederle tutte.

battle

alieni

Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere istantaneamente all'attacco da parte di un nemico straniero, intenzionato a impadronirsi delle riserve d'acqua e a distruggere tutto ciò che incontra sul proprio cammino...

Diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio), Battle: Los Angeles vede nel cast Aaron Eckhart, Michael Pena, Michelle Rodriguez e Bridget Moynahan.

Battle: Los Angeles uscirà negli USA l'11 marzo 2011. In Italia uscirà ufficialmente il 22 aprile.

Fonte: http://www.badtaste.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.