Statistiche

Thursday, January 20, 2011

UFO, dalla Virginia un suggestivo avvistamento con video

ufo-video-virginia

Un elicottero, un aereo militare sperimentale o qualcos’altro? Tecnicamente un presunto UFO. Sono le 3.30 del mattino del 17 gennaio 2011. Siamo nei pressi di Powhatan, in Virginia. Dalla visione del video girato in Virginia, tramite le immagini suggestive di un visore notturno, si accende il dibattito tra gli appassionati di ufologia di tutto il mondo. Il testimone, da ciò che si evince dall’audio in sottofondo, è emozionato e si accorge ben presto di aver scovato involontariamente qualcosa di interessante. Le luci che osserva nelle tenebre sono indistinguibili, non appena però inserisce il visore notturno si rende conto di essere di fronte ad una formazione triangolare.

Una combinazione geometrica che è stato possibile notare in molti avvistamenti registrati, in tutto il mondo, negli ultimi anni. E’ il primo di questa fattura nel 2011. Ad un certo punto però si nota come questa formazione triangolare si scomponga, mentre un altro globo luminoso sembra inseguire gli altri tre oggetti volanti. Il filmato ha fatto il giro del mondo, venendo commentato in portali e comunità di ufologi di tutto il pianeta, raggiungendo in meno di ventiquattro ore un numero di visualizzazioni notevole. Molti centri ufologici, con ogni probabilità, tenteranno un raffronto con altre immagini simili di avvistamenti analoghi.

Il numero di video presenti sul web, alcuni interessanti, altri di fattura e contenuti meno pregevoli, permette di condividere documenti e testimonianze in quantità notevole. Un salto di qualità per l’intero movimento ufologico internazionale. Il sospetto che si tratti di velivoli sperimentali, di natura militare, è una teoria ricorrente tra chi visiona questo tipo di video. D’altronde la vicenda dello Stealth insegna. L’acronimo UFO non implica, in maniera automatica, di trovarsi di fronte a mezzi dalla natura extraterrestre o aliena. (Fonte:YouTube@GhostKnight81)

Per vedere il video relativo clikka su questo link: http://notiziefresche.info/ufo-dalla-virginia-un-suggestivo-avvistamento-con-video_post-70161/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.