Statistiche

Thursday, January 20, 2011

Un fai da te "Synthetic Aperture Radar System per $ 250


Don't Worry, Air Force, It's Just a Model A homemade synthetic aperture radar system takes high-resolution images of small objects, like this model F-14 in maker Gregory Charvat's garage. Gregory Charvat Don't Worry, Air Force, è solo un modello fatto in casa Un sistema radar ad apertura sintetica prende immagini ad alta risoluzione di piccoli oggetti, come questo modello di F-14 in Charvat Gregory's garage maker. Gregory Charvat

For about $250, you can make your very own space-age spy tech, following an MIT professor's instructions . Per circa 250 dollari, è possibile creare il proprio spazio-età spia molto tech, a seguito di un professore del MIT istruzioni .

It can capture high-resolution images of small objects -- like a message written in push pins that had been hidden behind a foam plate. Si può catturare immagini ad alta risoluzione di piccoli oggetti - come un messaggio scritto in push-pin che era stata nascosta dietro una lastra di schiuma.

Using a garage-door opener, microwave parts and a cordless drill, Gregory Charvat made a working synthetic aperture radar (SAR) system, the same kind of technology the military and NASA use. Utilizzando una porta del garage, i pezzi di forno a microonde e un trapano a batteria, Gregory Charvat fatto un radar ad apertura sintetica di lavoro (SAR) del sistema, lo stesso tipo di tecnologia e la NASA uso militare. Charvat used algorithms to combine the back-scattered radar images into a high-res photos of things in his garage, like a Cannondale bike and a model F-14. Charvat algoritmi utilizzati per combinare le immagini radar di back-sparsi in una foto ad alta risoluzione delle cose nel suo garage, come una bici Cannondale e un modello di F-14.

SAR is useful because it combines multiple radar images to create higher-resolution images than would otherwise be possible. SAR è utile in quanto combina le immagini radar di più per creare immagini con risoluzione maggiore di quanto sarebbe altrimenti possibile. There are a couple ways to do it -- by using a single antenna on a moving object, like an airplane or spacecraft, or by using multiple small antennae scattered over a large area. Ci sono un paio di modi per farlo - utilizzando una sola antenna su un oggetto in movimento, come un aeroplano o veicoli spaziali, o l'utilizzo di più antenne piccole, sparse su una vasta area. NASA uses SAR to create detailed maps of other planets, and it can be used to map the spread of oil in the Gulf of Mexico, for instance. La NASA utilizza SAR per creare mappe dettagliate di altri pianeti, e può essere utilizzato per mappare la diffusione del petrolio nel Golfo del Messico, per esempio.

Charvat notes that developing new SAR algorithms is difficult because the technology is so expensive. Charvat rileva che lo sviluppo di algoritmi di SAR nuovo è difficile perché la tecnologia è così costoso. But his system is cheap: It's a frequency-modulated continuous wave radar with a homodyne radar architecture, made from a discarded Genie garage-door opener and an old microwave. Ma il suo sistema è economico: E 'un radar a modulazione di frequenza ad onda continua con una architettura radar omodina, ricavato da un garage Genie scartato apri-porta e un vecchio forno a microonde.

"This system could easily image objects as small as pushpins and 4.37 mm diameter steel spheres," he notes on his Web site. "Questo sistema potrebbe essere facilmente immagini di oggetti piccoli come simboli e 4,37 millimetri sfere in acciaio di diametro", egli nota sul suo sito web.

Granted, his $250 price tag doesn't include the computer you'll need to drive the device. Certo, il suo prezzo da pagare $ 250 non include il computer dovrete guidare il dispositivo. But ingenuity is priceless. Ma l'ingegno non ha prezzo.

Tratto da: http://translate.google.it/

2 comments:

  1. un si capisce molto tra traduzione google, tu x caso hai provato a costruirlo?

    ReplyDelete
  2. Caro amico lettore, io non ho provato a costruirlo, ma sto cercando di fare delle ricerche in merito. Appena ho tutte le informazioni necessarie, proverò, con l'aiuto di amici a realizzarlo. Grazie per il tuo messaggio.

    Cieli sereni

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.