Statistiche

Thursday, February 3, 2011

Avvistato un Ufo a Spoleto! Astronave o voglia di crederci?


E' successo ieri notte. Vicenda al vaglio del Centro italiano studi ufologici. Al momento sono due le segnalazioni giunte a Spoletonline


Un fatto reale o solo tanta voglia di crederci? Di sicuro ci sono due segnalazioni, provenienti da due lettori di Spoletonline che ci hanno lasciato le loro generalità, e che affermano di aver visto un oggetto volante non identificato ieri notte sopra Spoleto. L'evento si sarebbe verificato intorno alle 23.45. Altri particolari, inerenti le caratteristiche dell'ufo, la durata dell'avvistamento e il tragitto compiuto nel cielo sopra la città del Festival, rimangono per ora in possesso della redazione di Spoletonline, che in merito alla vicenda sta collaborando con la sede umbra del Cisu (Centro italiano studi ufologici).
L'avvistamento potrebbe essere messo in correlazione con altri incontri verificatisi negli ultimi tempi nelle regioni limitrofe. Spoletonline rimane a disposizione dei suoi lettori per altre segnalazioni, in attesa di conoscere un parere circostanziato del Cisu Umbria.

Fonte: http://www.spoletonline.com/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.