Statistiche

Monday, February 28, 2011

SCIENZIATI CINESI STUDIANO I VIDEO UFO E EDUCANO LA GENTE PREPARANDOLA AD UN CONTATTO ET

Gli avvistamenti UFO in Cina, segnalati e registrati da civili, stanno aumentando ad un ritmo rapido. Ci sono letteralmente dozzine di registrazioni video di UFO nei cieli sopra la Cina, che vengono effettuati quasi ogni giorno. Il governo cinese è sospettato da molti all'interno della Repubblica Popolare, di nascondere la verità della visita aliena sulla Terra. Come possibile preludio ad ammettere che la Terra viene visitato dagli alieni, il governo sta utilizzando scienziati e osservatori astronomici locali, nel tentativo di educare la popolazione locale sul tema. Ricercatori UFO sono talvolta spediti all'interno delle scuole per aiutare i bambini a comprendere questa Realtà e che potrebbero avere un domani, un incontro extraterrestre.

Foto sopra: Wei Ningqiang, un bancario di Nanchino e’ riuscito ad immortalere con la sua fotocamera nuova ad alta definizione quello che potrebbe essere un reale UFO. L’astronomo Sichao Wang, un esperto del Planetario di Zijnshan dell’Accademia Cinese delle Scienze ha dichiarato che la foto e’ reale, ovvero non e’ stata manipola digitalmente e non si tratta di sporco sull’obiettivo (fonte: ivanceci.it)

Il primo video qui sotto è un esempio di filmati UFO che viene studiato dagli scienziati cinesi. Il secondo video qui sotto, mostra ricercatori UFO, come il signor Shilli, in visita alla scuola e che indaga alcuni casi con alcuni studenti, che potrebbero aver filmato un extraterrestre. Il terzo video proviene da un evento UFO che ha avuto luogo a Nigbo, tempio storico in Cina, dove ialcuni testimoni hanno fotografato e filmato un UFO, mentre aleggiava sulla verticale del santuario.

Per vedere i video citati nell'articolo clikka su questo link: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/314-scienziati-cinesi-studiano-i-video-ufo-e-educano-la-gente-preparandola-ad-un-contatto-et

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/

Commento di Oliviero Mannucci: La Cina, un paese fra i più estesi e popolati al mondo, nonostante la carenza di democrazia, sta cercando di informare la popolazione sulla realtà che il nostro pianeta è visitato da esseri provvenienti da altri mondi. I TEMPI SONO MATURI Quando succederà questo in Italia?

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.