Statistiche

Saturday, February 26, 2011

UFO di Brusciano, il CUB contesta il servizio di Striscia la Notizia

angelo carannante con capitan ventosa


La tanto attesa messa in onda del servizio sull’UFO di Brusciano, all’interno del programma di Striscia la Notizia, registra una inattesa coda polemica. Il taglio del servizio, e soprattutto il montaggio dello stesso, ha lasciato l’amaro in bocca agli appartenenti del Centro Ufologico di Benevento ed in particolare al suo presidente Angelo Carannante. Nella tarda serata di ieri, l’ufficio stampa del Centro Ufologico di Benevento, ha diramato un duro comunicato a commento del servizio andato in onda su Striscia la Notizia. Motivo del contendere, a detta del team di ufologi campani, il taglio praticamente integrale dell’intervista di Carannante. Malumore sorto non per motivi di visibilità.
Carannante avrebbe spiegato, nel pezzo di intervista non andato in onda, come la teoria che il modellino ammirato nel servizio non potesse essere la spiegazione all’avvistamento effettuato dai due testimoni. “Il servizio-si legge nel comunicato del Centro Ufologico di Benevento- è stato presentato quasi completamente privo delle dichiarazioni del presidente del CUBMGC che aveva spiegato, piuttosto efficacemente, in oltre due minuti di intervista, il perché quel modellino mostrato non poteva essere l’UFO di Brusciano. Al dottor Carannante ed ai testimoni non è stato permesso il contraddittorio e cioè di replicare alle tesi di quei signori che hanno mostrato i loro modellini. E’ un fatto estremamente grave. Come dire che ogni UFO avvistato è un aereo o un elicottero. Alla fine Striscia ha emesso una sentenza già scritta e che non ammetteva repliche”. Il comunicato annuncia come, nelle prossime ore, il sito ufficiale del Centro Ufologico di Benevento pubblicherà una analisi tecnica con la quale tenterà di dimostrare come la tesi del modellino non è compatibile con ciò che è stato avvistato dai testimoni a Brusciano. (Fonte foto: per gentile concessione del CUB)

Fonte: http://revenews.info/

Commento di Oliviero Mannucci: Perchè il CUB si arrabbia tanto!? Quando io facevo parte del Centro Ufologico Nazionale al quale è affigliato il CUB, nel convegno di Tarquinia del 2010 a me è ad altre tre persone ( che mi avevano aiutato a realizzare un documentario in tempi record lavorando anche di notte), su un esperimento di contatto alieno fatto l'anno prima è stato riservato lo stesso trattamento. Il documentario una volta presentato come una visione integrale è stato poi interrotto e fatto vedere a pezzi snaturando tutto il lavoro fatto. Alle mie lamentele fatte all'organizzatore del Convegno ricevetti come risposta solo minaccie ( mi voleva scaraventare giù dalle scale della sala ) e sul forum del CUN, molti dirigenti e membri sapientoni dissero che era successo anche a loro e che non bisognava arrabbiarsi, e quando provai ancora a spiegare le mie ragioni sono stato bannato dal forum senza avere diritto di replica. Bene adesso allora perchè vi arrabbiate tanto??? "Striscia la Notizia" ha usato lo stesso metodo che avete usato anche voi nei miei confronti e nei confronti di tanti altri ex membri del CUN . Chi di spada ferisce di spada perisce prima o poi cari signori, incassate e zitti! E poi che cazzarola ci siete andati a fare su Striscia la Notizia, che non lo sapevate quello che sarebbe successo. Quando mai "striscia" è stata obbiettiva su queste cose!? Ve la siete proprio meritata questa bella figura di MERDA! E ricordatevi.... che il rispetto si ha quando lo si da anche agli altri. L'altra cosa divertente sapete qual'è? E' che la gente crede di più ad uno che va in giro con uno sturalavandino sulla testa che a voi. Che vi sia di lezione!!!!!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.