Statistiche

Thursday, February 17, 2011

UFO, gruppo di OVNI in un video dalla Francia

ufo avvistato in francia

E’ la prima news di UFO sighting in Francia nel 2011. Veniva quasi da chiedersi come mai, al di là delle Alpi, in questo inizio d’anno non si registrassero eventi significativi in tematica di avvistamento UFO. Il video caricato su YouTube è piuttosto scarno nella descrizione dell’orario d’ avvistamento di questo presunto OVNI. L’autore del caricamento su YouTube non specifica il luogo esatto dell’episodio filmato. Solo la data. Il video in questione sarebbe stato registrato meno di una settimana or sono. Nelle squenze si notano inizialmente delle luci che formano una sagoma triangolare nella notte. A prima vista è qualcosa di simile a ciò che è stato avvistato poco tempo fa in Australia. Si potrebbe anche ipotizzare un ipotetico TR-3b. Nella seconda parte del filmato invece si possono notare delle luci in formazione, quasi distaccate fra di loro.

Palloni sonda? Elicotteri? Mezzi aerei sperimentali? In attesa che qualche centro ufologico commenti e fornisca una analisi tecnica di questo presunto avvistamento OVNI, va rilevato come abbia già riscosso un notevole interesse tra gli internauti.

Anche gli scettici si sono mantenuti, in questo caso, piuttosto prudenti. I giudizi positivi, su YouTube e su altri siti specializzati sono stati in larghissima parte prevalenti. Molti, di fronte a filmati del genere presenti sul web, tendono ad ironizzare parlando sarcasticamente di “invasione aliena”. Tuttavia non è mai superfluo ricordare come l’acronimo UFO o OVNI classifichi, esclusivamente, velivoli aerei non riconosciuti. La loro esatta origine è ben altra storia. (Foto e video: @ObjectiveObserver4 YouTube)


Per vedere il video in questione clikka su questo link: http://notiziefresche.info/ufo-gruppo-di-ovni-in-un-video-dalla-francia_post-79581/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.