Statistiche

Tuesday, February 1, 2011

Ufo In Adriatico, Una Storia Vera -

Già Tito Livio fu probabilmente testimone oculare di "qualcosa di strano" nel mare Adriatico. Strane luci, bagliori notturni, avvenimenti di oggetti volanti, furono probabilmente osservati in epoca romana, ma dagli anni 50 del secolo scorso fino ai giorni nostri si è verificata una successi di episodi talmente "strani" da definire l'Adriatico un punto di riferimento per l'ufologia, ancor più di area 51. E probabilmente l'area dove si sono avute più testimonianze attendibili e numerose e dove si è calato un velo di mistero senza alcuna risoluzione.

Negli ultimi 60 anni la zona dell'adriatico è stata interessata dalla cosiddetta "operazione simpatia", un gruppo di persone, non legate da precedenti rapporti di amicizia, che telepaticamente venivano "avvicinati" da alieni e facendo gruppo acquistarono la fiducia della popolazione aliena che avrebbe avuto una base sottomarina nell'Adriatico, portando loro materie prime e cibo, ma che per una guerra fra due popolazioni aliene improvvisamente si ruppe il rapporto di amicizia con quel gruppo di terrestri e abbandonarono la base. Sembra fantasia e infatti quel gruppo venne anche deriso ma sicuramente il parlare di materiale estrattivo usato solo in questi anni per la nostra tecnologia, decine di anni fa, lascia alquanto perplessi e fa riflettere. Purtroppo, come in molte vicende del genere la mancanza di "prove" lascia il dubbio e la libera interpretazione da luogo a ogni ipotesi.

-

Meno fantasiosa dal punto di vista probante gli episodi avvenuti nel mar Adriatico, dove decine di pescatori riferivano di strane luci provenienti dall'ambiente sottomarino e di ufo che sbucavano dal mare in modo improvviso. Anche una motovedetta della Capitaneria di Porto ne fu testimone riferendo di un avvistamento di un oggetto simile ad un razzo che improvvisamente sbucava dal mare e a velocità supersonica saliva in cielo, con il temporaneo blocco del radar e degli apparati radio del natante.

Ufo In Adriatico, Una Storia Vera

Radar impazziti, bagliori di colore rosso, e due morti misteriose di pescatori per naufragio in una notte di calma assoluta, sono elementi che fanno riflettere ma ancor oggi l'area è continuamente interessata da avvistamenti di ufo da parte di troppe persone per ritenere allucinazione la segnalazione di un oggetto con caratteristiche non terrestri.

Il mistero permane ma sicuramente la tesi che si tratti di normali campi elettromagnetici o di "eruzioni" di metano, tesi fornite anche dalla marina militare che indagò e probabilmente indaga tutt'ora su tale vicenda, lascia alquanto perplessi.

Fonte: http://www.paid2write.org/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.