Statistiche

Wednesday, February 23, 2011

UFO, in Arizona l’occasione per svelare i segreti

il ventesimo congresso ufologico internazionale

Inutile girarci intorno. Dall’International UFO Congress di Scottsdale, in Arizona, gli appassionati di tutto il mondo si attendono una clamorosa rivelazione, la dichiarazione shock. Una verità celata e che potrebbe essere divulgata sugli UFO, un segreto svelato. Eccessive attese intorno alla ventesima edizione degli stati generali dell’ufologia internazionale? Forse. Tuttavia le voci di corridoio si rincorrono da diverse settimane.

L’appuntamento in Arizona giunge in un inizio di 2011 piuttosto intenso, denso di news ed avvistamenti. Per tanti, quello attuale, potrebbe rivelarsi come l’anno spartiacque. Ed in quest’ottica la manifestazione di Scottsdale può rappresentare una ghiotta occasione. UFO ed OVNI, a seconda delle latitudini, sono due termini ormai entrati nel lessico comune dei media tradizionali.

L’occasione dell’International UFO Congress avrà una notevole copertura mediatica, senza precedenti rispetto al passato. Tra i relatori molti ex funzionari governativi ed ex militari. È tra costoro, che potrebbe annidarsi il personaggio in grado di segnare questa ventesima edizione. Persone che, per motivi professionali, hanno avuto la possibilità di osservare avvistamenti, testimonianze ed episodi misteriosi, da un punto di vista privilegiato. Saranno oltre venti i principali relatori. Saranno analizzate immagini, video di UFO sightings, teorie aliene, casi di abduction. Dal 23 al 27 febbraio il mondo dell’ufologia guarda all’Arizona. In attesa, con il fiato sospeso. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.