Statistiche

Monday, February 28, 2011

Wikileaks/ Rapporto Vancouver-Messaggi segreti sugli UFO

di Paola Coppa.


Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, ha recentemente divulgato alcune informazioni riguardanti la presenza di alieni sulla Terra. E’ avvenuto durante una recente intervista alla CBS, nel programma 60 Minute, durante la quale nelle dichiarazioni di Assange sono stati intercettati messaggi segreti criptati alla rovescia grazie all’ausilio di un laboratorio mobile di monitoraggio audio, attraverso uno specchio audio a filtro digitale.

I messaggi segreti riguardano i dati di un rapporto dell’ European Union Times che descrive una guerra segreta degli Stati Uniti contro una base UFO nel Sud del Pacifico. Nell’ultima pubblicazione di Assange del mese di dicembre, nel giornale britannico The Guardian, si confermano notizie sugli UFO e l’ analisi delle notizie riguardanti ‘Wikileaks UFO’ è ora al vaglio delle agenzie di intelligence militari, tra cui la US Navy Network Information Center o NNIC, con base a Camp Pendleton, in California. La spettacolare battaglia è visibile sul sito web.

Tuttavia, le recenti apparizioni degli UFO negli spazi aerei sensibili di Gerusalemme , Victoria BC , New York e Dallas TX, devono essere rivalutate positivamente come azioni pacifiche pubbliche e politiche. L’intento degli alieni è di condividere le risorse potenziali del mondo con gli esseri umani. Questa vicenda è ora il soggetto di un nuovo episodio di SecretMessageTV e può anche essere ascoltata su Secret Segnala – Podcast Edition .

I messaggi segreti di Assangesugli UFO sono stati rilevati e campionati con una metodologia open source analitica ed analizzati digitalmente alla CBS Television lungo l’asse Y , che consente la riproduzione audio e il controllo audio in senso inverso. I messaggi individuati attraverso questa procedura sono costituiti da processi inconsci legati al parlare nel sonno ed ai lapsus freudiani. Essi forniscono ripetutamente informazioni involontarie, rivelando i contenuti inconsci della mente di chi parla. Examiner.com ha segnalato l’importanza di tale metodo e come tale l’analisi si è dimostrata efficace per la raccolta di informazioni militari, politiche, per la polizia scientifica , clinica e per rilevazioni di UFO .

Ecco una trascrizione parziale di alcune parti dell’intervista a 60 Minutes insieme ai messaggi segreti dal nuovo rapporto Vancouver:

Julian Assange: “Mi piacerebbe credere che la maggioranza della popolazione degli Stati Uniti non crede che il signor Assange sia un terrorista né chiede che venga assassinato da parte di personalità politiche popolari negli Stati Uniti. D’altra parte, l’incitamento ad uccidere è un problema serio e vi è una parte della popolazione che crede che cio’ si possa realizzare “.

Messaggio segreto: Io non sono uno di voi.

Julian Assange dice: “Ora ci sono alcune opinioni [tra cui quelle del segretario di Stato Usa Hillary Clinton ] che sostengono che stiamo sovvertendo la loro autorità. Ha ragione, stiamo sovvertendo l’autorità illegittima. La questione è sapere se l’amministrazione è legittima o illegittima. “

Messaggio segreto: l’Iran ha il nucleare.

Julian Assange dice: “Quello che abbiamo è un sistema che prevede di distribuire i backup criptati di cose che si devono ancora rendere note. Ci sono copie di backup distribuiti tra molte, molte persone – 100.000 persone. Tutto quello che dobbiamo fare è dare loro una chiave cifrata. Essi saranno in grado di continuare … Se un numero di persone saranno imprigionate o assassinate allora capiremo che non si puo’ andare avanti così perchè altre persone potranno impadronirsi del nostro lavoro e allora divulgheremo quelle chiavi. “

Messaggio segreto: Credo che questa battaglia sarà cruenta.

Julian Assange dice: “Non voglio fare alcun commento in relazione a quella prossima pubblicazione per quanto riguarda il contenuto di un disco rigido che contiene 5 GB di dati bancari riservati .

Messaggio segreto: E’ alieno. Ora nascosto.

J.Assange afferma:”Sono le nostre fonti ed hanno scelto di darci informazioni oppure no in base a come vedono le nostre azioni. I nostri donatori scelgono di darci i soldi oppure no. Questa organizzazione non puo’ sopravvivere per piu’ di qualche mese senza l’appoggio costante del pubblico”.

Messaggio segreto: La città piattino.

Lo scorso dicembre l’European Union Times ha dichiarato che “ Gli Stati Uniti sono arrivati al loro massimo livello di guardia il 10 giugno 2004, quando un’imponente flotta di UFO si è innalzata dalla parte sud dell’Oceano e si è avvicinata a Guadalajara, in Messico, a 1.600 km dal confine americano. Prima di arrivare fino al confine con gli USA, questa flotta di alieni, ha fatto ritorno verso sud, in direzione della loro “casa nell’oceano”, la loro base.

I timori della popolazione americana per la presenza degli extra-terrestri è iniziata – afferma la relazione – l’11 luglio 1991 (e di seguito il 7 ottobre), quando, durante l’eclissi solare, alcuni aerei misteriosi apparvero a centinaia su tutto il territorio del Messico, anche sulla capitale Città del Messico. I media americani non trasmisero le immagini per evitare che la popolazione vedesse. Dal 2004 – continua la relazione – flotte di alieni provenieneti dall’Oceano del sud, hanno continuato ad uscire dalle loro basi fino a poco tempo fà quando un’altra flotta di UFO è stata avvistata in Cile. “Il pericolo piu’ grande per noi è causato dalle enormi onde che queste flotte aliene provocano emergendo dalle acque dell’Oceano Meridionale (probabilmente la sede delle loro basi sottomarine)”.


Commento di Oliviero Mannucci: La notizia in questione ho voluto riportarla nuovamente in quanto c'è un gruppo di pseudo ufologi interessati a disinformare che vogliono far passare come poco incisiva questa notizia. Leggete, guardate il video http://secretmessagetv.com/ e fatevi la vostra opinione, capirete poi da voi chi veramente sta cercando d'informare l'opinione pubblica e chi no.

Visita: http://freeassange.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.