Statistiche

Wednesday, March 30, 2011

DISCO VOLANTE AVVISTATO E RIPRESO DA ANTONIO URZI IL 25 MARZO 2011

Riportiamo la notizia inerente un avvistamento UFO da parte del contattato Antonio Urzi. Ecco la sua dichiarazione: "Venerdì 25 marzo 2011, dopo 4 ore di aspettativa sul terrazzo di casa, si manifesta alle 18:40 circa, una fantastica Astronave metallica sopra la mia testa."Erano giorni che avvertivo di filmare qualche cosa di importante, perchè in tempo di grandi crisi internazionali, sappiamo che gli "Esseri Cosmici" danno sempre Segni importantissimi.

Dopo svariati tentativi di inquadratura e messa a fuoco, riesco a scattare una serie di 22 foto con ansia ed emozione.


Purtroppo solo una piccola serie di foto sono chiare, dove è possibile ammirare la stupefacente bellezza di questa Astronave.

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/

Link per vedere il video delle flotillas riprese da URZI insieme con la troupe di TG 3 Lombardia: http://www.youtube.com/watch?v=gya2bmK5X3A

Ho messo questo link per rispondere ad una mail di un membro di una associazione astrofili lombarda che mi gentilmente scritto.

2 comments:

  1. Ecco dove era finito il bottone del mio jeans........

    ReplyDelete
  2. Caro lettore credo di cogliere nelle sue parole una simpatica battuta. Le dirò, anche a me il caso Urzi all'inizio non convinceva affatto, ma poi dopo averlo conosciuto personalmente, dopo aver visto i suoi video, e dopo essere venuto a conoscenza che i "bottoni" che riprende,li ha fatti riprendere a anche a tante persone che erano con lui, compresa una troupe di Rai 3 Lombardia, mi sono dovuto ricredere. Il problema sa qual'è? Chi non crede negli UFO, spesso è perchè non ne ha mai avvistato uno personalmente e anche perchè spesso le persone che non vogliono credere in certe cose, non ci crederanno mai e basta, per partito preso! Chiedono le prove dell'esistenza di tali oggetti, dicendo che le foto e i filmati che esistono sono poco chiari, sgranati e di bassa qualità ( cosa che non è sempre vero) e poi quando gli si presentano dei video o delle foto chiare per loro sono necessariamente false, anche se esperti del settore ne hanno avallato l'autenticità. Ho invitato alcune di queste persone a partecipare a qualche esperimento ci contatto alieno che alcune volte conduco sia da solo che in compagnia, sicuro di potergli mostrare delle cose, perchè qualcosa accade sempre, (poco o tanto che sia),sa cosa mi rispondono ? Ma che devo fare, devo venire in campagna 2 o 3 giorni al freddo, al caldo, in tenda etc. etc., è troppo scomodo per me. Bene, gli rispondo io, continua così, aspetta allora che gli alieni ti vengano a bussare alla porta di casa tua. Se lo immagina se Cristoforo Colombo avesse ragionato a questa maniera!?

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.