Statistiche

Saturday, March 26, 2011

MARTE: LA SONDA "SPIRIT" FOTOGRAFA STRUTTURA ALIENA

Le immagini arrivate dal Mars Rover "Spirit" vengono analizzate attentamente dai ricercatori NASA e già due fotogrammi sono spariti misteriosamente. Le immagini che vedrete di seguito sembrano mostrare una misteriosa struttura aliena o addirittura una astronave sul suolo marziano. Esperti della NASA dicono che si tratta della piattaforma Mars Rover Spirit, ma molti ricercatori UFO, sono scettici su questa iopotesi e stanno cercando di sapere cosa ha fotografato realmente il rover. Le ultime dalla NASA sul Rover Spirit parlano chiaro: si tratta di una struttura misteriosa e non di materiale correlato con la sonda.

L'immagine qui sopra, uno screenshot da Mars Rover della NASA che trovate nella galleria immagini:

http://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/all/opportunity_r2210.html

Nessuna comunicazione è stata ricevuta dallo Spirit, quando questa si è avvicinata alle strutture - vedere immagini Sol 2210 (22 marzo 2010).

La NASA ha tolto due delle immagini: Sol -Spirit 2.169 - 'Spirit Front Hazcam 2169'.

Il motivo per cui abbiamo catturato lo screenshot, è perchè contiene ila prova che il Mars Exploration Rover Mission ha catturato l'immagine etichettata con: Spirit - Posteriore Hazcam:: Sol 2169 .

Oltre a questro materiale, abbiamo trovato un video su Youtube, in cui l'utente ha pubblicato le immagini della sonda. Ultime immagini della presunta Base UFO registrate dalla Camera del Rovers nel dicembre 2010 . Il video postato da OnLifeMars è un video che mette in risalto le immagini del NASA Mars Rover.

L'immagine di Mars Rover può contenere quella che sembra essere una o più 'strutture', oppure si tratta di una base aliena su Marte? Affinchè non si avrà una spiegazione plausibile, riteniamo giusto considerare questo materiale della NASA, la prova della presenza di strutture di 'tipo' extraterrestre o astronavi, sul suolo marziano. Ovvio che siamo aperti ad un confronto e ad aprire dibattiti, affinchè si faccia chiarezza sul caso in questione, fatto sta che la NASA nasconde le prove.

La Redazione di Segnidalcielo

Link per vedere il video relativo: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/347-marte-la-sonda-qspiritq-fotografa-struttura-aliena

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.