Statistiche

Wednesday, March 30, 2011

Ufo: Monito Al Nucleare. Una Bomba Atomica Nell' Antichità?

L'attenzione degli ufo per il nucleare è un interessamento oramai noto; da decenni oggetti non identificati sorvolano basi nucleari statunitensi e russe, creando allarme e soprattutto giocando strani scherzi ai dispositivi di sicurezza. Sono attendibili le notizie che indicano le zone dove sono ubicati i siti nucleari quali luoghi di maggiori segnalazioni di ufo.

Sono balzati agli onori delle cronache certi episodi che hanno fatto il giro del mondo: ufo sopra una base statunitense e congegni di sicurezza che si avviano improvvisamente e solo a pochi secondi da un lancio nucleare vengono inspiegabilmente interrotti, persistenza di ufo intorno a una base russa tanto da dar luogo a un inutile inseguimento da parte dell'aereonautica di Mosca.

Ancora più clamorose le dichiarazioni di ex ufficiali statunitensi e russi che affermavano che alcuni lanci nello spazio di testate nucleari a scopo di ricerca, veniva intercettati in cielo da oggetti non identificati e con un raggio laser danneggiati rendendo la testata nucleare non più utilizzabile.

Ufo: Monito Al Nucleare. Una Bomba Atomica Nell' Antichità?

Da poco tempo stanno però emergendo nuovi retroscena che potrebbero chiarire i motivi per cui gli alieni hanno un interesse molto elevato per il nucleare della nostra terra. In india, alcuni scritti antichi tramandano la storia di quella che, in termini moderni, potrebbe essere senza dubbio paragonata ad una guerra nucleare.

Ancor più clamorosa è la scoperta di uno strato di ceneri pesanti radioattive in un'area dove effettuando scavi archeologici è venuta alla luce una città antica di 10.000 - 12.000 anni fa e dove vi sono tracce di una esplosione atomica con ripercussioni ancora ai giorni nostri con un tasso di mortalità che solo a seguito della scoperta si è potuto associare alla presenza dei residui nucleari.

Dopo questa scoperta avvenuta in Rajasthan vicino alla città indiana di Jodhpur le conferme di un evento nucleare che distrusse l'umanità (forse una guerra fra popoli con la tecnologia aliena) non è più una leggenda riportata su antichi testi indiani ( VEDA) ma apre scenari nuovi ed attuali alla ricerca.

Fonte: http://www.paid2write.org/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.