Statistiche

Wednesday, March 30, 2011

Ufo Precipita In Russia. Tanti Testimoni, Ma I Servizi Segreti Mettono Tutto A Tacere

Ufo Precipita In Russia. Tanti Testimoni, Ma I Servizi Segreti Mettono Tutto A Tacere

Il primo marzo 2011 a Irkutsk, nella regione russa della Siberia, un grande oggetto volante luminoso di colore rosa e blu è precipitato a terra, causando un'enorme esplosione che è stata sentita in una vasta area. I residenti, incuriositi e spaventati, hanno inondato di telefonate i centralini di polizia e pronto intervento ed i militari hanno ben presto confermato che non era in svolgimento nessuna attività militare nè alcuna esercitazione nell'area e che, pertanto, non potevano essere ritenuti responsabili dell'avvenuto.

Si tratterebbe, secondo quanto riportato da alcuni siti web, di un evento paragonabile a quello verificatosi a Roswell, negli Stati Uniti, sebbene questa clamorosa notizia sia stata ignorata dai mass media occidentali. Nella stessa Russia il fatto è stato riportato da Interfax, quotidiano on line (se avete dimestichezza con il cirillico, l'articolo originale lo trovate qui), mentre a livello europeo la notizia è trapelata grazie a All News Web.

Un testimone oculare, abitante del villaggio, il Signor Sergei Ivanov, ha così descritto ciò che ha visto: "Non sembrava affatto un aereo, era più simile a un ufo o a qualche altro oggetto inspiegabile". L'area è stata ben presto inondata da una folta schiera di ufficiali: capi delle forze armate, personale della Difesa Aerea, ufficiali del Ministero della Difesa, capi della polizia, lo staff del Ministero per le Emergenze, geofisici, esperti dell'aviazione e membri dei servizi segreti. Tutti si sono recati sul luogo dello schianto, le cui coordinate esatte non sono state rese note.

Sul posto sono giunti anche numerosi giornalisti, che si sono subito sparpagliati alla ricerca di notizie e di testimoni: ne hanno trovati a centinaia. Alcuni dei residenti hanno imputato l'incidente ad una base aliena che si troverebbe sotto il Lago Baikal; altri hanno parlato di un'intensa attività degli ufo nei giorni prima dell'impatto.

Il preside di una scuola elementare della città di Vasilevka ha raccontato di aver visto un gigantesco ufo a forma di piramide sorvolare l'area nel giugno del 2010; il sindaco di Baianday, Anatoly Tabinaev, ha parlato di un gigantesco disco volante che ha sparato un raggio di luce sul terreno vicino alla sua abitazione; un altro gruppo di residenti ha raccontato di uno strano oggetto che sarebbe atterrato in prossimità del centro abitato, lasciando dietro di sè delle orme misteriose.

Fonte: http://www.paid2write.org/


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.