Statistiche

Thursday, March 24, 2011

UFO: a Santa Rosa c’è grande attesa per “Lady OVNI”

indagini ovni per Bibiana Bryson


Il mondo dell’ufologia guarda con estremo interesse al “III Congreso Internacional de Investigadores de OVNI” che si svolgerà il 25 ed il 26 marzo a Santa Rosa, in Argentina. Appuntamento per esperti del settore UFO che vedrà riuniti le più spiccate personalità del Sud America.

Tra i relatori della conferenza anche Bibiana Bryson (nella foto). L’investigatrice ufologa argentina è senza ombra di dubbio un punto di riferimento internazionale per il suo metodo di indagine. Un modello che ispira molti colleghi di altri paesi. La stampa specializzata europea, non a caso, l’ha ribattezzata “Lady OVNI“. C’è grande attesa per il suo intervento. Infatti, molti appassionati pensano che proprio la Bryson possa offrire qualche rivelazione o raccontare qualche aspetto inedito su qualcuno dei casi di indagine ufologica sulla quale è al lavoro. Non a caso l’ufologa sudamericana non ha fornito anticipazioni, alla vigilia, sul tema che toccherà durante la sua relazione. Ha tenacemente resistito al pressing dei giornalisti.

La Bryson, va ricordato, si inserisce in quella nuova corrente ufologica che in Italia viene definita “neorealistica”. Ovvero indagini approfondite su ogni avvistamento, portare alla luce ogni aspetto che possa offrire ad una spiegazione convenzionale. Anche a costo di deludere qualche appassionato. La Bryson è molto severa e scrupolosa nel suo lavoro di indagine, riuscendo a smontare, solo negli ultimi tre mesi, almeno tre episodi che avevano acceso la fantasia sia di esperti che di semplici amanti della tematica UFO. Insieme alla Bryson nella due giorni argentina si registrerà la presenza di altri numerosi ufologi di fama internazionale. La rappresentanza di ricercatori argentini comprenderà Luis Burgos (FAO, La Plata ), Hector Boetto (CEUFO, Belgio), Bryson Bibiana (Argentina RADIO), Dr. Luis Reynoso (Rosario), Gustavo Co. (CEDIF – Buenos Aires) e Oscar Mario Quique (CEUFO, La Pampa). Non solo ufologi argentini. Tra i relatori stranieri si registreranno gli interventi di Ademar Gevaert (Brasile), Jorge Anfruns Dumont (Cile), Hector Boetto (CEUFO , Belgio). E’ possibile consultare i dettagli del “III Congreso Internacional de Investigadores de OVNI” sul sito ufficiale dell’ ente organizzatore, il Centro Estudios UFO. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.