Statistiche

Wednesday, April 27, 2011

Hitler cercò di costruire dischi volanti durante la Seconda Guerra Mondiale

Londra: Adolf Hitler, durante la seconda guerra mondiale cercò di costruire una flotta di dischi volanti per attaccare Londra e New York.

The Sun ha riportato che un sito parla della presunta produzione degli UFO nazisti dentro una serie di tunnel sepolti sotto la Valle Jonas in Turingia, Germania centrale, dove alcuni schiavi, sotto il comando del generale delle SS Hans Kammler, avrebbero lavorato per realizzare i sogni fantascientifici del Furher. Lo rivela la rivista PM, parlando dei "programmi scientifici avanzati" che lì si stavano sviluppando, tesi a produrre " l'arma sorpresa" per vincere la guerra.


Hitler tried to build flying saucers during WWII
Hitler: La follia all'ennesima potenza

La rivista, cita testimoni oculari che videro un disco volante contrassegnato con la Croce di Ferro tedesca, volare bassi sul Tamigi nel 1944. Gli USA a conoscenza di questi fatti ha trattato questo argomento con la massima serietà in quanto credevano che la Germania avesse potuto usare questo tipo di arma per colpire New York. Questo obiettivo era l'ossessione del Furher. A quel tempo un articolo sul "New York Times" riferì di "un disco volante misterioso" che viaggiava a velocità estremamente elevate e pubblicò anche le foto del dispositivo in questione. Sempre la rivista PM dice che tale macchina al suo primo volo coprì 2000 km. I tedeschi, in seguito distrussero tutta la documentazione che parlava della loro attività di ricerca e di questo dispositivo, ma vi sono numerosi indizi che tale apparecchio sarebbe esistito. Il programma in questione fu guidato dagli ingegneri Rudolf Schriever e Otto Habermohlche avevano base a Praga tra il 1941e il 1943. All'inizio era un progetto Luftwaffe ma poi passo sotto il controllo della ricerca sugli armamenti. Joseph Andreas Epp, un ingegnere che ha servito come consulente al progetto di Schriever-Habermohl, ha sostenuto che furono costruiti 15 prototipi.

Fonte: http://ibnlive.in.com

Traduzione di Oliviero Mannucci






No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.