Statistiche

Friday, April 22, 2011

MESSICO: A TAXCO FLOTTILLAS UFO A BASSA QUOTA

Riceviamo e pubblichiamo questo avvistamento UFO inviatoci dai nostri amici Vigilantes OVNI (ufosovnismexico.com) che riguarda un video girato a Taxco dal sig. Hector Garcia. Il video che vedrete, mostra sfere di luce a bassa quota.

Il 23 febbraio 2011, alle ore 11.00 nel centro/nord del Messico, nella città di Taxco (stato di Guerrero), il sig. Hector Garcia Aviles, video-registra una flottiglia di UFO di forma sferica e di colore bianco ma a volte sembravano essere metallici, quindi erano abbastanza visibili di giorno.



Durante i pochi primi secondi del video-registrazione Hector si concentra sui primi due UFO a pochi metri di distanza, sopra le case e la zona boschiva. Queste sfere non sono assolutamente pallonicini o altri velivoli convenzionali, in quanto i loro movimenti repentini e le dinamiche di volo, sembravano possedere un controllo inteligente.

In pochi secondi, di nuovo, lo stesso osservatore è consapevole che altri 4 oggetti simili ai primi due, escono fuori dalla montagna, vicino alle abitazioni, volando a bassa quota.
Durante la registrazione del film, concentra la sua attenzione sui principali obiettivi di sfere da destra a sinistra, dove li ha successivamente persi di vista dietro una casa.



Rammentiamo a tutti i nostri lettori, che il Caso Hetcor Garcia è stato già al centro dell'attenzione circa un anno fa e Segnidalcielo TV mandò in onda alcuni filmati stupendi, tra cui quello dell'8 aprile 2010. In quell'occasione lo stesso Hector, videoregistrò diversi oggetti sferici simili a quelli avvistati il 23 Febbraio 2011. Il tutto può far suggerire che si trattasse degli stessi UFO sferici avvistati e filmati a quel tempo. Questo tipo di manifestazioni in Messico, vengono interpretati come segno del "Ritorno dei Signori delle Stelle".

Link per vedere il video: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/379-messico-a-taxco-flottillas-ufo-a-bassa-quota

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/


Commento di Oliviero Mannucci: HO GUARDATO CON MOLTA ATTENZIONE QUESTO VIDEO E HO NOTATO CHE ALCUNI DI QUESTI PICCOLI GLOBI BIANCHI, NON SONO ROTONDI MA OBLUNGHI, INSOMMA A ME SEMBRANO PROPRIO DEI PALLONCINI PORTATI VIA DAL VENTO, E INFATTI GLI OGGETTI VISIBILI SONO POCHISSIMI E NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LE GRANDI FLOTILLAS, CON CENTINAIA DI GLOBI LUMINOSI, RIPRESE IN ALTRE OCCASIONI GENERALMENTE AD ALTA QUOTA E CHE COMPIONO EVOLUZIONI VARIE E CAMBIAMENTI DI DIREZIONE.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.