Statistiche

Wednesday, April 20, 2011

Russia: Trovati resti di un alieno?

Sembrava un alieno invece era una bufala

Russia: Trovati resti di un alieno?


A Irkutsk, nella regione russa della Siberia, circa un mese fa era stato avvistato un oggetto volante luminoso che è precipitato sulla terra creando un'enorme esplosione. Il corpo senza vita di un alieno sarebbe stato ritrovato in Siberia, la morte sembra essere dovuta in seguito allo schianto del disco volante, sul quale si trovava a bordo.

L'insolita notizia è stata ripresa da alcune persone della zona. Sul video, di natura amatoriale, è possibile vedere perfettamente i particolari tratti somatici del cadavere rinvenuto tra le nevi della Siberia. Il corpo senza vita sembra essere gravemente ustionato con ferite profonde, come dilaniato da un incidente violento. Difficile dalle immagini capire di cosa si tratta, ma le riprese sono nitide e le reazioni dei ragazzi che si sentono in sottofondo sembrano sincere. Nel freddo inoltre la conservazione dei tessuti è più lenta. Resta il mistero.

È da circa un mese, che gli abitanti della regione di Irkutsk in Siberia, segnalano la presenza di dischi volanti sopra i loro spazi aerei, molta gente testimonia di aver notato e osservato nel cielo, luci intermittenti che in prossimità del suolo si oscuravano.

I media russi hanno accolto l'evento a braccia aperte. Secondo l'agenzia di stampa "Scott.net", una squadra di rappresentanti del governo si è recata subito sul luogo dove è avvenuto l'incidente del disco volante.

Qualche giorno fa con l'articolo "FBI svela i suoi segreti" si era parlato del caso Roswell, un incidente avvenuto nel Nuovo Messico nel luglio del 1947, che fu addebitato allo schianto di un disco volante di appartenenza UFO.

Fonte: http://www.alternativasostenibile.it/

Commento di Oliviero Mannucci: Questa notizia l'avevo scovata già l'altro ieri, ma siccome il video in questione mi sembra decisamente una grande Bufala più che un alieno non ho ritenuto proporvela. Che in Siberia ci sia in corso un flap siamo d'accordo, ma che questo video debba rappresentare il ritrovamento di un alieno morto non mi convince per niente.

Ore 16.59 trovo e allego questa notizia, ci avevo visto giusto anche questa volta:


Certo la storia avrebbe dell'incredibile se, come questa non ce ne fossero a bizzeffe su internet e nelle Tv localie nazionali di tutto il mondo. Anche in Italia abbiamo avuto le nostre "alienanti" storie, ricordiamoci la storia dell'italiana che ha partorito un alieno trasmessa qualche anno fa da un canale mediaset e che poi si rivelò un coniglio scuoiato, ma la trasmissione di turno presentò il caso come una clamorosa evidenza aliena sul pianeta Terra.

Stavolta l'alieno arriva dalla lontana Siberia con un video che ci ha subito fatto dubitare, infatti avevamo messo in rete il video con un commento che non lascia dubbi "non commentiamo oltre..." per evitare di dire che era un video ridicolo. Adesso arriva la smentita ufficiale, a realizzare il video sono due ragazzi appena maggiorenni - Timur Hill, Kirill Vlasov - che hanno realizzato il loro piccolo "alieno" con della mollica di pane rivestito con pelle di pollo.

Bene, anzi no. almeno per i due "burloni" che adesso sono indagati per aver diffuso inrete il video provocando allarmismo nelle persone e quindi accusati di "procurato allarme". Secondo il nostro modesto parere, anche se qualcuno si domanda ancora "quali possano essere le accuse", il diffondere in rete video fasulli, foto fasulle e scrivere libri di fatti accaduti in prima persona giurando e spergiurando che si sia trattato di un incontro con alieni è reato e va punito.

hanno fatto bene i russi ad indagare i due responsabili ed aggiungo, ci vorrebbe una pena esemplare, non detentiva ma di utilità sociale. Sarebbe bene che questa pratica venisse adottata anche in Italia, doce ci sono casi di avvistamenti di "mazzamarelli" che mettono in subbuglio interi paesi, dove ci sono personaggi che si presentano in Tv e dichiarando di incontrare spesso gli alieni e di essere i "capi degli alieni sulla Terra: Paolo Bonolis, ne "il senso della vita" poteva evitare di presentare quell'ospite che, ci ha fatto sorridere un pochino visto che ha parlato soprattutto di sesso fantascientifico, ma che ad alcune persone può creare turbamento, inutile il commento finale "...signora, non è che quella sera sono stati i peperoni", No-Bonolis, questa è un'altra tua caduta di stile.

Noi crediamo che tutti i casi di procurato allarme o di storie che ne possono procurare la conseguenza debbano prevedere una incriminazione per chi è scoperto essere in malafede in quanto non tutti riescono ad essere critici diffidando di ciò che dice la Tv o scrivono i giornali con le conseguenze che potete ben immaginare

Fonte: http://www.paid2write.org

Commento di Oliviero Mannucci: Lo scrissi in un commento al falso UFO di Gerusalemme, chi crea e diffonde video UFO fasulli va perseguito a norma di legge per procurato allarme, in Russia lo hanno capito sembra, vediamo quando succederà in Italia e anche in altre parti del mondo.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.