Statistiche

Wednesday, April 20, 2011

UFO nel cuore della notte? Una testimonianza dalla Sicilia

ufo in sicilia

E’ un periodo particolarmente intenso per gli avvistamenti UFO in Sicilia. Dopo l’ UFO dell’Etna un nuovo caso interessante è stato sottoposto all’attenzione del Centro Ufologico Siciliano. In questa occasione il testimone dell’avvistamento non è stato in grado di fornire una prova documentale in immagini o video ma solo con un disegno. Come accade in questi casi, per cercare di avere almeno una traccia di partenza per le successive analisi, il presidente del CUS Salvatore Giusa chiede uno schizzo che descriva il velivolo non identificato. L’ufologo siciliano che presiede il CUS, reputa questo nuovo caso particolarmente interessante e degno di essere ulteriormente approfondito. Il nuovo giallo UFO prende forma nella notte del 15 Marzo 2011, tra le 3,40 e le 4,05. Siamo a Catania. Secondo quanto riferisce il Centro Ufologico Siciliano la testimone, una donna, sarebbe stata svegliata da un rumore insolito. In un comunicato il CUS ha reso nota la testimonianza di chi ha notato l’oggetto volante non identificato. “Ho visto dalla finestra tale oggetto sospeso nel cielo, fermo, con due luci laterali bianche fisse, e un cono sottile di luce rossa centrale in un continuo movimento veloce in modo verticale, dall’alto verso il basso, e quel rumore che rimbombava era continuo.
Da casa mia si può osservare il paesaggio dell‘Etna ed il mare. Quindi l’oggetto l’ho visto nella parte dove vi è il paesaggio del mare. Ho visto l’oggetto frontalmente (l’ho visto ben chiaro, spiccavano le luci), e credo che non fosse altissimo. Esso è rimasto sospeso, ovviamente da quando mi sono accorta, circa mezzora. Sinceramente non ho fatto foto perché ho avuto paura, poiché non sapendo cosa fosse, mi ha turbato il fatto che nessuno si svegliasse, non ho escluso quindi che si potesse trattare di UFO
”. (Foto: Centro Ufologico Sicilia)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.