Statistiche

Monday, May 30, 2011

Avvistate luci notturne nel cielo della Tasmania

Sydney, 30 maggio (ANI): Un uomo in Tasmania ha parlato di UFO dopo aver visto volare delle luci nel cielo notturno, luci che lui descrive come " inquietanti".

Secondo l'Examiner Launceston, Brendon Hill ha avvistato le luci misteriose per la prima volta sopra Mayfield, dal suo balcone cortile a Riverside, e poi ha visto le stesse luci lampeggianti nel cielo notturno sopra Launceston la settimana scorsa.

"Giovedi 'ho trascinato i miei tre compagni di fuori per mostrarle anche a loro, sono rimasti sconcertati - nessuno di loro potrebbe descrivere ciò che ha visto o trovare una spiegazione di cosa si trattasse", queste le testuali parole dei testimoni riportate sul Sydney Morning.

Hill guardando in direzione delle luci lampeggianti con il binocolo, il giorno dopo ha detto, che non riusciva a vedere nulla che potesse generare la stessa luce pulsante.

"Non ci sono edifici o torri in quella zona che potrebbero generare quel tipo di luce"

Sabato, Hill ha visto di nuovo le luci lampeggianti e questa volta non se l'è lasciate scappare e le ha riprese con la sua videocamera.

Un portavoce del Bureau of Meteorology Launceston ha detto che non sono pervenute nel suo ufficio testimonianze analoghe .

Tuttavia, ci sono state segnalazioni della Aurora Australis - o luci del sud - che inviano brillanti luci verdi e rosse lampeggianti nel cielo.

"L'Aurora è simile ad un'onda attraverso tutto il cielo: non suona come la sua descrizione," ha dichiarato il portavoce. (ANI)

Fonte: http://truthdive.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.