Statistiche

Tuesday, May 31, 2011

De Magistris chiamato ad affrontare anche i misteri degli UFO a Napoli

ufo a napoli

Non è una provocazione ma una proposta meditata e fatta con l’intento di raggiungere risultati concreti. E’ quella che il Centro Ufologico di Benevento avanza al nuovo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, affinchè dopo il suo insediamento, ovviamente dopo aver affrontato i problemi più urgenti della città partenopea, istituisca una Commissione d’inchiesta municipale sul fenomeno UFO a Napoli. In virtù, come sottolinea il Centro Ufologico di Benevento, dell’enorme quantità di avvistamenti che si sono registrati negli ultimi anni in Campania ed in particolare nel suo capoluogo. In una nota il CUB pone in risalto i termine della questione.

Riceviamo e pubblichiamo

Il CUB, preso atto dell’elezione del nuovo sindaco di Napoli Luigi De Magistris, si fa promotore di una proposta. E’ risaputo che Napoli, una bellissima città, piena di monumenti, bellezze naturali ed ospitalità, negli ultimi anni è andata via via decadendo in un precipizio inarrestabile. Ora però tira aria di nuovo, con una rinnovata direzione politica che sembra intenzionata a voltare radicalmente pagina, rilanciando la città. In tutto il mondo vi sono dei cambiamenti epocali e Napoli deve sfruttare questa scia per imporsi come una città risorta ed all’avanguardia che vuole lasciarsi alle spalle anni ed anni di medioevo. In questo clima nuovo, il CUB fa la seguente proposta al sindaco : istituire una Commissione di inchiesta sugli UFO a Napoli e più in generale in Campania, dove da anni si susseguono a ritmo incalzante gli avvistamenti di ovni (acronimo di oggetti volanti non identificati). Vi potrebbero far parte ufologi, fisici, militari e scienziati di varie branche del sapere.

Fonte: http://notiziefresche.info

Commento di Oliviero Mannucci: Il presidente del CUB è unico. Più che gli UFO a lui interessa essere sempre al centro dell'attenzione, non c'è giorno che non sia presente sul web. Se gli avvistamenti UFO non ci sono se li inventa, e va a ritrovare vecchi avvistamenti purchè si parli di lui e del CUB. Inoltre è anche di bocca molto buona, la casistica insegna che solo il 5 % di quello che viene avvistato non ha una spiegazione razionale condivisa, e quindi il restante 95% ha una spiegazione. Per Carannate e il CUB invece è l'esatto opposto, il 95% sono UFO e il 5% sono cose spiegabili. Ora però Carannate ha passato il segno, va bene la passione per gli UFO, va bene la voglia di protagonismo, ma voler proporre al nuovo sindaco di Napoli l'istituzione di una commissione per studiare gli UFO? Ma con tutta la MONNEZZA che riempe le strade che non sanno dove mettela mo se mettono a pensa agli UFO? A Carannate che te possino!!!!


Oliviero Mannucci: Come volevasi dimostrare! Ecco l'articolo uscito oggi che parla della assurda proposta del presidente del Centro Ufologico di Benevento, che sembra faccia proprio di tutto per attirare l'attenzione su di se, anche se poi spesso i commenti non sono proprio lusinghieri.

Altro che munnezza: De Magistris dovrà affrontare gli Ufo

1 giugno 2011

A poche ore dalla sua proclamazione a Sindaco ha già ricevuto la prima assurda richiesta, dal Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano

Rifiuti, criminalità, disoccupazione, degrado urbanistico, turismo in calo. I problemi di Napoli, si sa, sono tanti, troppi. Ma forse quando ha deciso di candidarsi, Luigi de Magistris non sapeva di doverne affrontare anche un altro, dalle proporzioni spaziali, forse fantascientifiche. Di sicuro, dall’indubbio fascino e che pure coinvolge la gente. Quello degli Ufo.

I NUMEROSI AVVISTAMENTI, O PRESUNTI TALI – Già, perché negli ultimi anni numerose e quasi quotidiane sono state le segnalazioni ricevute dal Centro Ufologico di Benevento in merito all’avvistamento di Ufo (scientificamente definiti Ovni, acronimo di oggetti volanti non identificati) a Napoli e in Campania. Tra i casi più clamorosi e recenti si ricordano quelli di Crispano e Monte di Procida nel napoletano, San Nicola Manfredi nel beneventano ed Alvignanello nel casertano. Di questi avvistamenti, o presunti tali, se ne occupò anche Striscia la notizia, che dimostrò con uno dei suoi soliti servizi-inchiesta, come fosse facile creare finti Ufo solo attraverso dei palloni aerostatici illuminati, che una volta in cielo, hanno davvero la parvenza di essere dischi volanti.

LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE – Ma c’è chi vuole andarci affondo, istituendo un’apposita commissione scientifica. Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC), preso atto dell’elezione del nuovo sindaco di Napoli Luigi De Magistris, si fa promotore di un’interessante proposta: istituire una commissione di inchiesta sugli ufo a Napoli. Vi potrebbero far parte ufologi, fisici, militari e scienziati di varie branche del sapere. L’iniziativa potrebbe partire tramite il patrocinio di alcuni sponsor interessati, organizzando una grandissima conferenza internazionale sugli oggetti volanti non identificati, con la presenza dei più famosi ufologi del mondo e perché no, di qualche esponente dell’aeronautica militare italiana che di tanti casi ha avuto notizia.

E SE GLI ALIENI CI AIUTASSERO? – Cosà deciderà Dottor Spock De Magistris? Dopo aver sconfitto alieni della politica italiana come Mastella, Cosentino e Berlusconi, deciderà di affrontare anche quelli provenienti da altri Pianeti? Chissà. Magari potrebbero essere proprio gli alieni a risolvere il problema dei rifiuti a Napoli, caricandoli sulla propria navicella, visto che le altre Regioni e gli altri Paesi non li vogliono, causa la mancata differenziazione. Magari potrebbero farla bruciare su Marte. Di sicuro lì, dato l’altissimo calore della combustione, non nuocerebbero come invece farebbero bruciando nell’inceneritore di Acerra. Tra l’altro pure mal funzionante.

Fonte: http://www.giornalettismo.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.