Statistiche

Monday, May 30, 2011

Ecco gli uomini che dovranno scoprire la verità sugli UFO

UFO COMMISSIONE ARGENTINA

Gli appassionati e gli esperti della tematica UFO di tutto il mondo attendono con impazienza l’inizio dei lavori della Commissione UFO in Argentina. L’iniziativa promossa dall’Aeronautica militare Argentina (Fuerza Aerea), è tesa a fare piena luce sui fenomeni OVNI che da anni si registrano sullo spazio aereo interessato. Pochi giorni or sono, i componenti della Commissione sono stati ufficialmente presentati alla stampa nel Palazzo Condor.

Qualche settimana or sono si era diffuso il timore, in seno alla componente ufologica internazionale, che tra le figure chiamate a presenziare i lavori della Commissione non vi fossero personaggi legati direttamente al mondo dell’ufologia sudamericana. Invece, smentendo le attese pessimistiche, tra i nomi dell’organismo figurano alcuni dei nomi più importanti del mondo UFO dell’America Latina. Tra questi spiccano Alberto Brunetti, investigatore del GIFAD.

Andrea Simondini del CEFORA, una delle realtà più popolari nell’America Latina. Senza dimenticare Carlos Fergusson, altra figura di spicco della ricerca argentina. Da segnalare, all’interno del gruppo di lavoro, la presenza di Marcelo Modica (Comisión Nacional de Actividades Espaciales) e Carlos Alberto Iurchuk, esperto dei fenomeni siderali.

A loro saranno integrati militari e civili di altri campi, tra cui radaristi, piloti civili e meteorologi. Dalle prime indiscrezioni che filtrano, sembra che verrà sperimentato un inedito metodo d’analisi per investigare i singoli casi che saranno sottoposti all’attenzione della Commissione UFO. Sarà svelato il segreto degli OVNI? Raggiungere già un risultato più modesto farebbe entrare il 2011 ufologico nella storia.

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.