Statistiche

Wednesday, May 18, 2011

NUOVO VIDEO DEI GRIGI DI ZETA RETICULI DURANTE RIUNIONE SEGRETA

Oggi un nuovo video (falso?) è stato rilasciato ed è stato descritto come Tape 06 - vacanza in famiglia. Il filmato è molto breve e si sostiene di essere un nastro segreto di un incontro tra funzionari del governo USA e alcuni dei visitatori extraterrestri (Grigi di Zeta Reticuli) a seguito del primo contatto nel 1942.

TAPE 06 - VACANZE IN FAMIGLIA

Un nuovo video è stato rilasciato ed è stato descritto come Tape 06 - vacanza in famiglia. Il filmato è molto breve e si sostiene di essere un nastro segreto di un incontro tra funzionari del governo USA e alcuni dei visitatori extraterrestri (Grigi di Zeta Reticuli) a seguito del primo contatto nel 1942.

Queste affermazioni straordinarie sono state accompagnate con l'intelligenza nella seguente chiave:

Dal primo contatto nel 1942, una serie di visite diplomatiche per discutere questioni di interesse reciproco sono state pianificate.

Sotto il 23/04 ci fu un trattato e questi incontri si svolgevano in segreto con la presenza di un certo numero limitato di agenti speciali che scortava i visitatori e che avrebbero solo dovuto incontrare ufficiali di alto rango.

Foto sotto e sopra: alcuni fermo immagine del video in cui si pososno osservare i Grigi di Zeta Reticuli

Secondo il documento 072 / E, in occasione della riunione del 1961 ci fu un avvenimento che coinvolse 3 soggetti a causa della violazione del trattato da parte degli ufficiali, presso la base militare, quando hanno scoperto che il loro arrivo era stato registrato con un dispositivo (telecamera) nascosto senza il loro consenso .

In precedenza ci fu una riunione riservata, ed era stato stabilito che tutti gli incontri successivi tra i Zeta Reticuli e i capi di governo, non dovevano essere assolutamente documentati da filmati o fotografie, quindi il tutto doveva rimanere in gran segreto.

Dopo l'incidente, il trattato era stato rivisto.
Inserisci link

Link per vedere il video: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/415-nuovo-video-dei-grigi-di-zeta-reticuli-durante-riunione-segreta

Commento di Oliviero Mannucci: Vi ricordo di visionare questi video sempre con il beneficio d'inventario. Si sa che in passato ci sono stati contatti tra esponenti di spicco del governo USA e alcuni alieni, ma non possiamo dire con certezza se questo video, per quanto suggestivo possa essere, lo possa provare. Una cosa è certa però, in questo periodo c'è qualcuno interessato a far circolare materiale che ritrae alieni "grigi". Non importa se il materiale è vero o falso, qualcuno sta orchestrando una sorta di acclimatamento mentale generale delle masse, una sorta di preparazione ad una rivelazione assai più grande che in parte è già stata annunciata dalla FBI. Staremo a vedere!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.