Statistiche

Monday, May 23, 2011

UFO: Bibiana Bryson risolve il mistero di Ituzaingó

avvistamento ufo argentina

Ancora missione compiuta per Bibiana Bryson. La ricercatrice UFO argentina mette a segno un nuovo strabiliante risultato venendo a capo di un giallo OVNI che teneva banco in Sudamerica negli ultimi tempi. All’attenzione dei mass media era finito un video che ritraeva un presunto UFO nella zona di Ituzaingò. Nella splendida località argentina, con alta densità turistica, si è parlato insistentemente di questo avvistamento. Dopo un lungo lavoro di analisi e di approfondimento, Bibiana Bryson è venuta a capo del mistero. Quelle avvistate altro non sarebbero che le luci di un aereo.

L’ufologa sudamericana ha mostrato, tramite una approfondita relazione sul suo sito ufficiale e con una video analisi, come è giunta alle sue conclusioni. Ancora una volta, come in precedenti occasioni, la ricercatrice argentina lascia pochi margini di discussione. La Bryson appartiene a quella schiera di indagatori del fenomeno UFO “realista”. Consapevole di come solo una minima parte degli avvistamenti di presunti OVNI sia destinato a rimanere nella casistica degli insoluti.

In molte occasioni, prima di avanzare le ipotesi concernenti gli alieni, bisogna vagliare tutte le soluzioni convenzionali a disposizione. E’ possibile consultare l’analisi approfondita e dettagliata di questo nuovo intrigante caso sul sito ufficiale di Bibiana Bryson. Una lunga relazione, condita di grafici e illustrazioni, per far comprendere al lettore il processo d’indagine che ha portato a questo risultato. (Foto e video: per gentile concessione di Bibiana Bryson)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-bibiana-bryson-risolve-il-mistero-di-ituzaingo_post-102448/

Commento di Oliviero Mannucci: Apprezzo molto il serio lavoro di Bibiana Bryson, tutto l'opposto ci certi sedicenti centri ufologici che abbiamo in Italia che avallano avvistamenti come UFO o addirittura come astronavi extraterrestri con troppa facilità, solo per stare sulla cresta dell'onda . Ma è giusto ricordare che solo il 5% di quello che viene avvistato non ha una spiegazione e che solo una minima parte di questo 5% potrebbe essere una astronave extraterrestre.

Volete un esempio:

CUN: Questa sarebbe l'ufologia seria?


Il CUN ( Centro Ufologico Nazionale) diretto dal carismatico "santone dell'ufologia" italiano Roberto Pinotti, ha da sempre avuto la presunzione di rappresentare l'ufologia seria in Italia e anche nel mondo. Avendo collaborato con il CUN per alcuni anni e vivendo vicino all'abitazione del Pinotti, per un certo periodo è capitato che frequentassi casa sua almeno una volta al mese, e in una di queste occasioni, nel 2008, Pinotti mi mostrò una fotografia di un UFO, che a suo dire era stata fino a poco tempo prima secretata. Che ne pensi? - mi domandò ? La guardai bene, ma non ci misi molto a rispondere - Per me è un falso !- Pinotti subito mi disse: No, ma che dici, questa è stata scattata da un pilota di aerei ! ( E quindi per lui era attendibile al 100%). A me non convinceva in quanto l'oggetto aveva una forma assai barocca e oramai lo sanno quasi anche i bambini... le navi che viaggiano con sistema propulsione pro-gravitazionale devono avere lo scafo più pulito possibile. Passano i mesi, e nel 2009, vien fuori che l'UFO in questione non era altro che un gadget contenuto dentro gli ovetti della Kinder. Che dire?! Se questa è l'ufologia seria....no, grazie!

Cieli sereni

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.