Statistiche

Saturday, May 14, 2011

Webcam “aggancia” un UFO? Da San Francisco c’è il video

ufo san franciscoLe webcam si confermano uno strumento tecnologico sempre più fecondo di avvistamenti di (presunti) UFO. In questo 2011 sono sempre più numerosi i casi di avvistamento notati proprio rivedendo le immagini tratte da queste telecamere che, spesso e volentieri, sono poste in maniera fissa in alcuni punti delle grandi città o di zone dal paesaggio accattivante. Ovviamente quando si parla di UFO bisogna sempre tener presente che l’acronimo racchiude essenzialmente oggetti volanti non identificati, non automaticamente velivoli che dimostrino la presenza di ipotetici alieni. La tematica UFO ha infatti possibili spiegazioni piuttosto variegate e le teorie, diversificate, abbondano. In ogni caso l’ultimo video che riprenderebbe un presunto UFO giunge ancora dalla California.

La West Coast si conferma dunque piuttosto vivace in questo periodo. Il video è stato pubblicato su YouTube solo di recente, il 10 maggio per la precisione, ma l’avvistamento, almeno dalla descrizione dell’autore della segnalazione, risalirebbe a questa estate. Al 5 agosto con esattezza. Nel video si nota un ingrandimento dell’oggetto volante che solca il cielo. Tuttavia la zoomata non è sufficiente per riuscire a risalire all’origine dello stesso. Un uccello? A guardare le immagini non sembrarebbe. La cosa strana è che il presunto UFO effettuerebbe diversi passaggi sulla skyline, tra le 10.

55 e le 11.40. Lo si evince dal contatore in basso a destra dello schermo. Certo, per un’analisi più approfondita servirebbero le immagini originali del filmato. Molti ricercatori ufologi lamentano che uno dei limiti dei video presenti sul web risiede nella scarsa qualità dei filmati, ulteriormente compressi per permetterne la condivisione. Così come vi sono gruppi di ufologi che, per scelta filosofica, non prendono di base in considerazione gli avvistamenti documentati suInserisci link YouTube. Tra questo il Centro Ufologico Ionico che, in più di una occasione, ha fornito una spiegazione razionale e plausibile ad immagini provenienti da tutto il mondo. Di fronte ad un caso di avvistamento in video, ovviamente, la prudenza è necessaria. Da qui a parlare di alieni ce ne corre. (Foto e video:@ nibiruspacebar YouTube)


Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/webcam-aggancia-un-ufo-da-san-francisco-ce-il-video_post-100795/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.