Statistiche

Tuesday, July 26, 2011

I video amatoriali di un UFO che compare nel cielo pochi secondi dopo la strage di Oslo.

Diversi video in queste ore sono già cliccabili in rete (questo qui sopra è forse il più eloquente) in cui, negli istanti immediatamente successivi al terribile attentato di Oslo, appare uno strano oggetto sospeso, immortalato dalle telecamere di videoamatori che si aggiravano sconvolti tra le macerie dell'esplosione avvenuta poco lontano dal palazzo del Governo di Oslo.

Nelle immagini si può osservare piuttosto chiaramente un oggetto - un UFO ? - che sorvola il cielo sulla zona dell'attentato, prima di schizzare via apparentemente velocissimo.

La notizia è rimbalzata sui notiziari televisivi anche perché giornalisti e montatori si sono accorti dell'oggetto soltanto mentre usavano le immagini per realizzare i servizi dopo l'orribile attentato e la conseguente strage compiuta dal folle fondamentalista Anders Behring Breivik.

Anche nella modalità slow motion si vede distintamente l'oggetto sospeso sopra gli ignari testimoni dell'attentato norvegese.

La tempestività con cui questi video sono comparsi in rete fa presumere che molto difficilmente si tratti di un falso realizzato a tavolino. L'ipotesi più probabile è che si tratti di una lampada pubblica, anche se non si vede alcuna traccia di un materiale di supporto (pali o cavi, ecc..) e se per avere la conferma basterebbe tornare sul luogo e verificare.

La presenza di un oggetto misterioso presente sul luogo di una sciagura, di un disastro di simili proporzioni ha subito scatenato in rete le teorie che vogliono questa specie di apparizioni ritornare con frequenza e regolarità nelle svolte cruciali della vita pubblica mondiale, come una sorta di sentinelle...

Ma lo sappiamo in questi casi la fantasia si scatena in fretta.

Fonte: http://mysterium.blogosfere.it

Commento di Oliviero Mannucci: Io penso che ci troviamo di fronte all'ennesimo fake del filone UFO & Roads tanto in voga tra i cialtroni in questo periodo, che speculano anche sulle disgrazie altrui.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.