Statistiche

Thursday, July 7, 2011

Messico, avvistato oggetto misterioso in cielo

Giallo in Messico. In cielo è apparso un oggetto misterioso, seguito da due scie di fuoco, è stato filmato mentre precipita verso la terra vicino a Cuernavaca. Sarà un ufo, una navicella aliena o un meteorite? Questa è la domanda a cui si vorrebbe dare una risposta, ma almeno per ora tutto resta avvolto nel mistero.

Il filmato, girato il 29 giugno scorso, è stato caricato su YouTube da un utente di nome Kimdragon1.E un utente, dopo aver visto il filmato ha scritto:

«Ho visto esattamente la stessa cosa al 29 giugno dalla Grecia alle 23.00 ora locale»

Ma di avvistamenti misteriosi sembra che sia pieno il mondo. Tra gli ultimi casi quello di Londra e Kawaguchi, ridente città giapponese attraversata dal fiume Arakawa. Nella città inglese, passanti meravigliati hanno assistito ad un affascinante balletto di misteriose luci nel cielo diurno. Prima una, poi due, poi tre, in un andirivieni tra le nuvole e il cielo terso.

Traffico in tilt invece nella cittadina di Kawaguchi, dove in molti si sono fermati al bordo della strada per poter immortalare l’elettrizzante spettacolo offerto da un Ufo circolare corredato di armoniose luci colorate simili a Led. C’è solo un “ma”: quest’ Ufo è stato realizzato dall’ artista newyorkese Peter Coffin. Tempo fa, insieme alla compagnia londinese Cinimond Studio, decise di creare infatti un Ufo gigante (del diametro di 7 metri) in grado di levitare nell’aria e produrre un affascinante gioco di luci a Led.

Elisabetta Paladini

Fonte: http://www.ilquotidianoitaliano.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.