Statistiche

Thursday, July 28, 2011

NBC testimonia presenza UFO sopra città USA

Articolo originale in lingua spagnola tradotto automaticamente da Google

Le ultime notizie che abbiamo UFO è stato filmato in Texas, precisamente a Fort Worth.

Nella notte del 26 luglio un evento raro successo davanti alle telecamere della NBC, e alcune immagini che sono state registrate dal vivo e vivere come la fotocamera è di solito posizionato per determinare l'ora durante il giorno e la notte, queste immagini sono chiaramente la presenza di un oggetto volante non identificato.

Rifletteranno il sito ultimosavistamiendtosdeovnis.com "è stato scoperto da NBC News Skycam sua volta di 45 gradi (in alto in alto e l'accelerazione nella registrazione video in tempo reale di Fort Worth, Texas, è stata presa Martedì 26 luglio, 2011.

Come sempre è difficile capire quello che realmente è ed il sito di video YouTube commenti saltare credenti e non credenti, ma preferiamo che voi che giudicate buone.

A quanto pare questa volta ha vinto l'invasione di oggetti volanti non identificati negli Stati Uniti, come alcuni giorni abbiamo dato informazioni di UFO in Brasile, Messico e Londra e l'oggetto presunta di Oslo, che è stata completamente scartata.

Probabilmente a causa di che ben presto si svolgerà 50 anni dopo il rapimento prima ha avuto luogo sul pianeta e può essere utile dare qualche informazione, perché l'incidente in Texas non è l'unico di quei giorni.

Nello stato della Florida ha avuto avvistamenti lo stesso giorno che la NBC ripreso l'UFO dal Texas, ma purtroppo hanno solo informazioni di alcuni testimoni e non sono ancora venuti alla luce il video che lo desiderano. Questi riferiscono che atterrato in acqua per molto tempo e poi a quanto pare affondato, ma altri dicono che è scomparsa.

Autorità statunitensi dicono di non avere informazioni su qualsiasi oggetto in quel luogo, che è diventato un altro UFO nel corso delle centinaia che sono apparsi negli ultimi mesi.

Link per vedere il video: http://www.impre.com/la-gente-dice/viewArticle.action?articleId=281474978855459


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.