Statistiche

Saturday, July 23, 2011

Oliviero Mannucci e Alessandro Mazzei al San Marino International Arts Festival: con i nostri telescopi faremo vedere le stelle a tutti!

Programma e Piantina

100 eventi di musica, teatro, circo, fotografia, arte, cultura e aperitivi-incontri, l’evento dà voce ai Giovani Saperi di artisti, professionisti e creatori di San Marino, dell’Europa e del Mondo. Il Festival crea un “social network” reale ed umano nell’antica Terra della Libertà per incontrarsi, interagire, imparare e creare nuovi Saperi. SMIAF Project ha l’obiettivo di promuovere, anche durante tutto l’anno, una nuova e più pregiata visibilità del Paese a livello locale ed internazionale.

SMIAF Project è composto da cittadini impegnati a valorizzare il capitale umano della Repubblica e a promuovere un turismo culturale ed innovativo. L’obiettivo è aprire San Marino all’innovazione per una cittadinanza libera ed attiva della più antica Repubblica del mondo: “NEMINI TENERI”.



Commento di Oliviero Mannucci: Cari amici lettori, tra pochi giorni, se passerete a San Marino, ci potremo incontrare. Io e il mio amico Alessandro Mazzei e i nostri rispettivi telescopi, saremo "astrofili di strada" e come potete vedere dal programma sopra pubblicato ( clikkateci sopra e ingranditelo) ci potrete trovare nei luoghi indicati sulla cartina della città di San Marino. Vi faremo vedere la Luna e i pianeti presenti in cielo e qualche oggetto stellare. Se verrete fatevi riconoscere come lettori di questo mio blog, sarò felice di stringervi la mano.

Cieli sereni

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.