Statistiche

Friday, July 15, 2011

Qualcosa volò vicino alla Luna: un UFO nel video?

avvistamento ufo luna

Ad osservare la luna spesso si possono registrare delle sorprese, a fissarvi l’obiettivo della videocamera a volte si può riprendere qualcosa di insolito, in volo. Un oggetto volante non identificato, o perlomeno non riconoscibile dalle immagini e che di conseguenza va considerato tecnicamente un UFO. Un nuovo video in queste ore è finito sotto la lente di ingrandimento di Bibiana Bryson.

La ricercatrice ufologa argentina, tremite la RADIO (Red Argentina De Investigacion OVNI) ha proposto e messo in risalto un contributo che, evidentemente, giudica perlomeno meritevole di approfondimento. Sullo sfondo della luna piena si nota, in movimento, un oggetto volante non riconoscibile. Non è un effetto ottico, qualcosa si muove sul serio. A dimostrarlo sono gli zoom e gli ingrandimenti operati dal team tecnico della Bryson. Non è escluso che possa esserci qualche ulteriore approfondimento nei prossimi giorni, teso soprattutto a determinare la natura dell’oggetto volante inquadrato nel filmato.

Per il momento la nota ufologa sudamericana non si è sbilanciata nel merito. Nella materia ufologica del 2011, i video possono rappresentare una valida risorsa: tuttavia proprio come il metodo della Bryson ricorda, le successive verifiche sono quanto mai indispensabili. Non ci si può basare unicamente sulle semplici immagini. L’ufologa argentina, in questo senso, ha aperto una strada che in molti stanno seguendo su scala internazionale. (Foto e video: @BibianaClaudiaBryson YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/qualcosa-volo-vicino-alla-luna-un-ufo-nel-video_post-109019/

Commento di Oliviero Mannucci: Ho guardato il video più volte, a me sembra un insetto che cammina su un vetro interposto tra la macchina da presa e la Luna. Per me è quindi una bufala bella e buona. Ma aspetto le analisi della brava Bryson che sa veramente il fatto suo quando si tratta di smascherare i falsi.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.