Statistiche

Tuesday, August 23, 2011

Fuori dall'ordinario - 'Più di un credente'

Traduzione automatica di Google

Da:
Jenny Jelen - Sudbury Personale vita del Nord

Questo è il primo pezzo in fuori dal comune, una serie celebra l'unicità di Sudburians. Se desideri essere presenti nella colonna, o conosci qualcuno che dovrebbe, e-mail editor@northernlife.ca.

Trentanove anni fa, Lorne Johnson visto qualcosa che avrebbe cambiato per sempre ciò che credeva in

Lorne Johnson posa con i suoi due fatti a mano "grigio ET" manichini, vicino alla sua targa KID UFO. L'ex dipendente Inco è stata la ricerca di vita extraterrestre per quasi quattro decenni. Foto di Marg Seregelyi

Lorne Johnson posa con i suoi due fatti a mano "grigio ET" manichini, vicino alla sua targa KID UFO. L'ex dipendente Inco è stata la ricerca di vita extraterrestre per quasi quattro decenni. Foto di Marg Seregelyi

Dopo una tarda serata al cinema con un amico, Johnson e la sua compagna ha preso un disco di "20 miglia a nord-ovest" della città.

Mentre l'auto cresta di una collina, Johnson, vide una luce brillante che irradia da una cava di sabbia.

In un primo momento, non pensava che gran parte di essa. Poco dopo, si rese conto che era altamente improbabile chiunque sarebbe di lavoro nel settore remoto alle 2:30

Lasciando la sua data in macchina, Johnson camminato nella boscaglia. Le travi pulsanti sono stati l'unica cosa che accendendo il cielo buio notturno.

Johnson ha detto che l'aria era completamente ferma. Sentiva i suoi timpani vibrante.

Circondato dalla luce bianca, ha deciso che potrebbe essere più sicuro di tornare alla sua macchina. Mentre si allontanavano, Johnson ha detto che potrebbe vedere la luce splende 25 piedi sopra la linea degli alberi, ha ricordato.

Dal momento che avendo questa esperienza, Johnson è diventato "più di un credente" nella vita aliena.

Negli ultimi 26 anni, Johnson è stata la ricerca sugli UFO e gli extraterrestri (ET). Ha detto che ha trovato alcuni interessanti artefatti - come un'energia piena di pietra, a forma di come una nave spaziale, e un sasso levigato che sembra essere volto alieno.

Ha detto che crede che il 2012 porterà gli alieni e gli umani ad uno stato di amichevole convivenza. Manichino per illustrare le sue credenze, l'ex lavoratore Inco ha fatto teste modellato "grigio ET" le immagini. Le due statue siedono sul sedile posteriore della sua auto, immerso tra gli altri pezzi di attrezzatura alieni.

Dal mettendoli nella sua auto, ha detto Johnson quasi 20 persone li hanno fotografati con macchine fotografiche cellulare mentre fermato al semaforo o nei parcheggi.

"Quando la gente vede questo, li fa pensare fuori dagli schemi", ha detto.

E questa è una buona cosa, per quanto lo riguardava.

"Mi dispiace per le persone che sono state programmate (a pensare secondo la tradizione)," ha detto.

Per completare la sua impostazione del veicolo, targa di Johnson si legge anche KID UFO.

L'ufologo è convinto che alines arrivo sulla Terra sarà un'esperienza positiva per tutti.

"Niente ma buono sta arrivando", ha detto.

Inviato da Heather-Green-Oliver

Fonte: http://www.northernlife.ca

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.