Statistiche

Wednesday, August 24, 2011

Rombo misterioso sta diventando fenomeno globale

Da tutto il mondo, arrivano sempre più segnalazioni relativamente ad uno strano suono, una sorta di sibilo baritonale, come un grosso oggetto che si libra nell’aria.

Kiev, Bielorussia, Florida, Michigan, New Jersey, North Bergen, Victoria BC, Alkmaar, Maryland, Scandinavia … queste sono solo alcune città, sparse in tutto il mondo dove sono stati ascoltati questi suoni sinistri… provenienti dal cielo, che possono durare più di un’ora in alcuni casi.

Non è un fenomeno nuovo ed è stato osservato anche negli anni scorsi.

C’è una spiegazione logica a questo fenomeno?

La sensazione è che sia un oggetto di enormi proporzioni, una dimensione minima di diversi chilometri. Il suono non sembra essere prodotto da una forma di propulsione, è come se fosse aria che si muove alla velocità di circa 150 km / h.

Una sorta di tecnologia stealth?
Ci sono forum come Godlikeproductions.com in cui somo molti i messaggi di persone che hanno condiviso questa esperienza.

Ecco una selezione di video con il misterioso ‘rombo’.

Link per vedere i video e fonte dell'informazione: http://www.express-news.it/misteri/rombo-misterioso-sta-diventando-fenomeno-globale/

Commento di Oliviero Mannucci: Io una spiegazione ce l'avrei... che a causare questo strano rumore sia quel mio amico scureggione di nome Roberto che abita vicino a casa mia, che se continua così gli faranno firmare al più presto il protocollo di Kyoto, dove si dovrà impegnare a ridurre l'emissioni inquinanti nell'atmosfera? Scherzi a parte... l'articolo sopra riportato è molto interessante e merita di essere approfondito.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.