Statistiche

Sunday, August 28, 2011

UFO Signs: si stringe il cerchio su Skinny Bob

ufo e alieni

“Non ci limiteremo a raccontare, non faremo una divulgazione passiva: chi aderisce ad UFO Signs sarà parte integrante della materia OVNI. Anche perché forniremo un tipo di approfondimento molto incentrato sul lato investigativo”. A parlare è Roberto La Paglia, leader del neo nato “Progetto UFOSigns”. L’ufologo e saggista di origini siciliane sta ultimando i preparativi in vista dello sviluppo definitivo di questo organismo ufologico inter-associativo. Realtà che si propone l’ambizioso scopo di aggregare vari gruppi italiani e stranieri. Ufologia d’inchiesta, diffusione della rivista digitale; sfruttare le esperienze di ciascun gruppo aderente e volontà di offrire un nuovo aspetto della tematica UFO che coinvolga nuovi settori dell’opinione pubblica.

La Paglia stringe il cerchio su Skinny Bob. Nello speciale estivo (che sarà pubblicato prossimamente sul sito ufficiale di UFOSigns) l’ufologo italiano torna ad occuparsi del misterioso video apparso in rete lo scorso maggio. Il filmato che mostra un presunto alieno, ipoteticamente sopravvissuto al celebre e controverso “UFO crash” di Roswell. Un video sul cui valore probante La Paglia ha nutrito diversi dubbi. Tuttavia l’opera dell’ufologo italiano da mesi è tesa a scoprirne i retroscena. Nello speciale estivo della rivista digitale sono annunciati particolari significativi dell’indagine.

Le associazioni che hanno aderito a UFO Signs. Nelle ultime settimane sono state diverse le realtà italiane che hanno deciso di aderire al progetto. Altre sarebbero sul punto di offrire la propria disponibilità. La Paglia ha annunciato di aver registrato la collaborazione delle seguenti associazioni: C.

U.S. Centro Ufologico Siciliano ( Salvatore Giusa), C.A.U. -Centro Appassionati Ufo (Tiberio Guglielmi), C.U.T. -Centro Ufologico Taranto (Vincenzo Puletto), C.S.F.-Centro Studi di Frontiera (Aurelio Nicolazzo), U.S.A.C. (Matteo Tenan e Sebastiano Di Gennaro), We Are Aliens (Giuseppe Fragola).

UFOSigns itinerante. Oltre le indagini, gli approfondimenti e la rivista digitale, tra gli obiettivi da concretizzare vi è anche una sorta di “Tour ufologico” in varie località italiane. Le prime tappe potrebbero essere annunciate già a settembre. Un ciclo di conferenze divulgative che La Paglia intende organizzare con il supporto delle varie associazioni aderenti. Una strategia divulgativa tesa a far conoscere le principali tematiche, inerenti UFO ed alieni, anche a quelle persone che si inseriscono nel novero dei curiosi. Uno degli obiettivi fondanti di UFOSigns è anche quello di ampliare il bacino di utenza di chi segue le vicende ufologiche. Non da meno, la volontà di abbattere numerosi pregiudizi, ancora radicati, in seno al grande pubblico. (Foto: PhotoFunia/Media NF-Video: @allanewsweb YouTube)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.