Statistiche

Friday, August 19, 2011

Un oggetto volante appare in diretta tv in GB: Ufo, aereo o uccello?

E' un avvistamento alieno quello mostrato in diretta tv da Channel 4? In molti credono di sì, altri invece pensano che alle spalle del parlamentare Watson sia passato un uccello oppure un aereo. Voi cosa ne pensate guardando il video?

OGGETTO VOLANTE IN TV

Cosa ha di tanto speciale l’intervista a Tom Watson, parlamentare laburista, trasmessa sul canale Channel 4 e che ha fatto il giro nel mondo in poche ore? Sicuramente nessuno si è concentrato sulle sue dichiarazioni e sui suoi commenti sulla politica nazionale perché tutti hanno guardato ciò che è accaduto alle sue spalle. Infatti mentre Watson parlava si è visto alle sue spalle un oggetto volante non identificato che ha sorvolato Westminister con una velocità incredibile. La velocità è talmente elevata che non ha permesso di riuscire a identificare di che cosa si tratti. Quindi sono iniziate a circolare le ipotesi più fantasiose che non mettono da parte nessuna ipotesi.

LE IPOTESI. Infatti per molti si tratta dell’ennesimo avvistamento Ufo sui cieli londinesi, per altri invece si tratta di un aereo, magari militare che è stato sorpreso dalle telecamere televisive in un suo volo di ricognizione, per altri invece si tratta semplicemente di un uccello che è passato inconsapevolmente nella direzione della telecamera e che ha scatenato un vero e proprio caso internazionale.


continua su: http://tv.fanpage.it/un-oggetto-volante-appare-in-diretta-tv-in-gb-ufo-aereo-o-uccello/#ixzz1VSgBpDpq
http://tv.fanpage.it

Fonte: http://tv.fanpage.it

Commento di Oliviero Mannucci: L'UFO in questione è semplicemente un gabbiano in planata, si vede benissimo. Mi è capitato di vedere la stessa cosa decine di volte a Roma vicino al Tevere e in piazza S.Pietro, se filmati o fotografati, essendo bianchi, possono ingannare specialmente di notte.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.