Statistiche

Friday, September 23, 2011

In Australia gli UFO corrono sull’autostrada: parlano i testimoni

UFO AVVISTAMENTO australia

Cosa accade sull’autostrada? Il quotidiano australiano Katherine Times segnala due casi avvenuti a breve distanza, sia temporale che geografica, e che vedrebbero coinvolti presunti UFO su una locale arteria di traffico. Una vicenda singolare che si sarebbe registrata nella zona posta a sud di Tennant Creek. Siamo in piena notte, un automobilista sta percorrendo la Stuart Highway. Dal racconto effettuato c’era poco traffico sull’ autostrada ed una apparente tranquillità.

Il Katherine Times riporta l’episodio nell’edizione del 16 settembre. All’ improvviso, come dal nulla, nota un bagliore: si spaventa e si rende conto che nei dintorni vi è qualche grosso velivolo. L’uomo inizialmente avrebbe sottovalutato la presenza alle sue spalle, tuttavia con il passare dei minuti si rende conto di essere quasi seguito. Solo dopo un po’ di tempo la strana presenza si volatilizza. Non prima di averlo spaventato, al punto di raccontare successivamente quanto accaduto. Non è finita qui. Sembra una storia come tante, un semplice automobilista che ha visto qualcosa di insolito nell’autostrada di notte e potrebbe essersi suggestionato. Eppure, qualche giorno dopo, si registra un’appendice alla storia. Nell’edizione del ventuno settembre, il quotidiano riporta delle novità. In una zona non molto distante, sempre sulla Stuart Higway, un uomo ha dichiarato al Katherine Times di aver visto anche lui qualcosa di insolito. Anche lui avrebbe parlato di oggetto volante non identificato: un UFO luminoso. Intensamente abbagliante.

Secondo le notizie del quotidiano australiano dunque, due uomini nella stessa zona e in momenti diversi avrebbero assistito all’identico fenomeno. In entrambi i casi, il tutto sarebbe avvenuto nei pressi della stessa arteria autostradale. Concordano soprattutto nella descrizione di intensa luminosità del presunto UFO. A rendere il quadro intrigante e denso di mistero, i precedenti simili avvenuti non molto lontano negli ultimi anni. (Foto: Media NF)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.